Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Usato full optional vs Km zero
MessaggioInviato: lunedì 16 novembre 2020, 11:26 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18660
Località: CREMONA
Bene @Martinox, sei riuscito ad entrarne in possesso?

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Usato full optional vs Km zero
MessaggioInviato: lunedì 16 novembre 2020, 15:30 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 24 settembre 2020, 16:54
Messaggi: 15
Comune e provincia: Cocconato Asti
PRINZ ha scritto:
Bene @Martinox, sei riuscito ad entrarne in possesso?


Macché... L'ho vista sabato ,bella pulita che sembra nuova, ma stasera se riesco,o domani ,devo girare l'assicurazione e consegnare la vecchia.
Speravo in sabato scorso almeno per farci un giro nel fine settimana e vedere come va.
Intanto dovrei anche provvedere per le quattro invernali.
Sul libretto abbiamo notato che porta i 18 ,quelli montati e anche i 16 .
Martino. Cocconato d'Asti.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Usato full optional vs Km zero
MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2020, 14:17 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 24 settembre 2020, 16:54
Messaggi: 15
Comune e provincia: Cocconato Asti
Buongiorno.
Finalmente ieri l'ho ritirata e questa mattina l'ho provata nel breve tratto per il lavoro.
Perfetta credo, ma il tragitto e stato breve e con anche un bel po di nebbia, quindi a velocità ridotta.
Dopo una lunga attesa in cui ho avuto l'impressione che se la volessero tenere in esposizione un po di più,per farla vedere. Ripeto.. Una mia impressione.
Comunque mi ci sono trovato bene da subito e rispetto alla vecchia, un altro mondo. Silenziosissima.
Però, già che ci sono, una domanda.
Questa mattina appena accesa in box, per una decina di secondi ha fatto un rumore infernale. Sembrava si fosse scassato qualcosa. Dopo si è ammutolita di colpo e non lo ha più fatto. E normale?
Grazie
Martino.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Usato full optional vs Km zero
MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2020, 14:30 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 11:43
Messaggi: 6614
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Martinox ha scritto:
Questa mattina appena accesa in box, per una decina di secondi ha fatto un rumore infernale.


A temperature basse, per far scaldare il catalizzatore, i motori Mazda accelerano per una decina di secondi e poi tornano a regime normale.

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Usato full optional vs Km zero
MessaggioInviato: sabato 21 novembre 2020, 12:24 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 24 settembre 2020, 16:54
Messaggi: 15
Comune e provincia: Cocconato Asti
Ciao. Lo sospettavo anch'io, ma non pensavo facesse un rumore così forte come se avessi dei barattoli dentro il cofano.

La cosa che mi dici tu,mi e stata anche confermata da un collega di lavoro che ha , da pochi mesi, la cx3 2wd . L'importante è che sia una cosa normale.
Ora sto girando un po su internet per trovare le gomme invernali, magari già con i relativi cerchi.
Sul panda 4x4 che ho come seconda auto ho montato i vredestain pro winter è l'inverno scorso sono andate bene anche se di neve ne abbiamo avuta davvero poca.

Magari ricompro la stessa marca.
Vedro'.
Grazie mille.
Martino.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Usato full optional vs Km zero
MessaggioInviato: lunedì 30 novembre 2020, 21:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 14 agosto 2020, 13:26
Messaggi: 13
Comune e provincia: Mortara, Pavia
Buonasera.
Firmato il contratto poche ore fa.
Scartato il modello diesel, dopo che mi è stato detto non sarà più inportato in Italia , ho fatto il grande salto!!
Cx3 integrale 150 cv ,2 anni 24000 km, fantasticamente rossa fiammante con tutto quello che può avere l'auto come optional . È forse anche qualcosa di più poiché è un mercato tedesco e li da loro la versione Exceed si chiama Revolution.
Ho notato una usb sulla fine del tunnel anche per i sedili posteriori che la Exceed che avevo provato non aveva, e anche i sedili in pelle ,oltre che riscaldabili hanno pure la funzione supporto lombare con due memorie.
Altra cosa che forse è diversa dalle italiane e che la radio ha anche il vano CD oltre alle due solite porte usb .
Anche il pacchetto fumo che in Italia non mi pare esista nemmeno.
Monta i 4 stagioni su cerchi da 18 un po diversi dai soliti , ma cmq sempre cromati è molto belli.
Le conoscenze della zio si sono rivelate fruttuose e mi hanno chiesto circa 3000 euro in meno di una simile, in Italia.
Ho dovuto però occuparmi da privato della vendita dell'auto vecchia che però non è stata un grosso problema in quanto l'ho piazzata ad un operaio della ditta a cui già l'avevo promessa da tempo.
Consegna a casa e immatricolazione presso la motorizzazione,a loro carico.
Tutto online,video tramite whatsapp... Semplicissimo.!
Adesso spero di entrarne in possesso prima della fine dell'anno, anche se ci si potrà girare ben poco con tutti questi vincoli..
Non vedo l'ora..
Ciao a tutti.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Usato full optional vs Km zero
MessaggioInviato: martedì 1 dicembre 2020, 9:11 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 11:43
Messaggi: 6614
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Complimenti! :y:

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Usato full optional vs Km zero
MessaggioInviato: domenica 10 gennaio 2021, 19:51 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 14 marzo 2020, 8:20
Messaggi: 18
Comune e provincia: Casale Monferrato Alessandria
SexyCX ha scritto:
Buonasera.
Firmato il contratto poche ore fa.
Scartato il modello diesel, dopo che mi è stato detto non sarà più inportato in Italia , ho fatto il grande salto!!
Cx3 integrale 150 cv ,2 anni 24000 km, fantasticamente rossa fiammante con tutto quello che può avere l'auto come optional . È forse anche qualcosa di più poiché è un mercato tedesco e li da loro la versione Exceed si chiama Revolution.
Ho notato una usb sulla fine del tunnel anche per i sedili posteriori che la Exceed che avevo provato non aveva, e anche i sedili in pelle ,oltre che riscaldabili hanno pure la funzione supporto lombare con due memorie.
Altra cosa che forse è diversa dalle italiane e che la radio ha anche il vano CD oltre alle due solite porte usb .
Anche il pacchetto fumo che in Italia non mi pare esista nemmeno.
Monta i 4 stagioni su cerchi da 18 un po diversi dai soliti , ma cmq sempre cromati è molto belli.
Le conoscenze della zio si sono rivelate fruttuose e mi hanno chiesto circa 3000 euro in meno di una simile, in Italia.
Ho dovuto però occuparmi da privato della vendita dell'auto vecchia che però non è stata un grosso problema in quanto l'ho piazzata ad un operaio della ditta a cui già l'avevo promessa da tempo.
Consegna a casa e immatricolazione presso la motorizzazione,a loro carico.
Tutto online,video tramite whatsapp... Semplicissimo.!
Adesso spero di entrarne in possesso prima della fine dell'anno, anche se ci si potrà girare ben poco con tutti questi vincoli..
Non vedo l'ora..
Ciao a tutti.


Ciao.
E complimenti per la scelta.
I sedili con il supporto lombare ci sono anche nella mia, che e' ufficiale Italia.
Stesso dicasi per il piatto CD.
Mi manca la USB posteriore.. Sarebbe la felicità di mia figlia!!

Del pak fumo, sebbene non me ne possa fregar de meno, credo che sia ormai raro da trovare anche su altri marchi.
E una rarità credo.
Paolo.

_________________

CX3, 2L benzina , Awd, Isense,CarPlay, Leather, Bose, Deep Blue.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Usato full optional vs Km zero
MessaggioInviato: venerdì 5 marzo 2021, 15:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2020, 8:20
Messaggi: 10
Comune e provincia: Bi
Da qualche settimana mi e stata consegnata la cx3 di tre anni che ho acquistato al posto del " mio sogno". La Cx30 nuova. Costo, dimensioni, data di consegna indefinita,e sopratutto mia MOGLIE mi hanno fatto propendere per la piccolina usata,che a me va più che bene in quanto normalmente,non ho altri che lei a bordo.
In prov. Di Vercelli un collega di lavoro mi ha informato del prossimo arrivo in salone di una cx3 benzina, manuale,integrale, machine gray, Exceed restituita da un privato, età 30 mesi 30 200 chilometri, sempre in box . Mantenuta davvero molto bene.
Lo spazio per trattare non era ampio, visto la bontà dell'auto, ma me ne avevano già soffiata una mesi fa davvero sotto il naso , la vecchia Suzuki Sx4 era li li per lasciarmi a piedi, alla moglie piaceva parecchio...e questo era lo scoglio più alto. Superato questo e' stata tutta discesa .
Estremamente contento seppur ci ho mesi su pochissimi chilometri per le note restrizioni. Ma vedremo nel proseguio.
Ho una domanda da fare.
In salone mi hanno proposto una opzione per estendere la garanzia di altri due anni. Qualcuno di voi ha già avuto modo di provare?
Grazie.
Bielles.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Usato full optional vs Km zero
MessaggioInviato: venerdì 5 marzo 2021, 22:01 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 3:24
Messaggi: 84
Comune e provincia: Iglesias, provincia di non so
Io l'avevo fatta quando ho avuto la CX-5 perchè volevo essere sicuro di essere ancora coperto da garanzia casommai la macchina avesse manifestato problemi di motore come alcune macchine della versione appena precedente la mia. Poi ho avuto il difetto dei fari anteriori, il led smetteva di funzionare, e anche se probabilmente me l'avrebbero fatto passare anche fuori garanzia , quando hanno visto che avevo l'estensione mi hanno sostituito i fari senza battere ciglio (1400 euro circa l'uno).
E' un po costosina (mi pare sui 700 euro se non mi ricordo male) ma in quel momento mi sono sembrati ben spesi.

_________________
CX-3 1.8 TD 115 hp 2WD cambio automatico Exceed Eternal blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati