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davanti al cambio impossibile poggiare il telefono
Dipende da quanto è grosso lo smartphone. Il mio ci sta benissimo. Comprendo la critica solo se mi dite che altre auto hanno spazio per i mega-smartphone.
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una posizione di guida molto bassa per un mini suv
Vero, ma a qualcuno può piacere non avere una posizione più alta (a me, per esempio). Il concetto di mini-suv è problematico, perché sta un po' tra l'incudine e il martello. Ma altre auto della stessa fascia hanno posizioni più alte?
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la visibilità laterale molto ridotta a causa del montante tra le due portiere
Verissimo, in certi incroci questo mi mette anche in agitazione.
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bagagliaio rispetto alla concorrenza piccolo anche la mini ce l'ha pi grande specialmente se si mette il ruotino
Non tutta la concorrenza. CX-3: 350/1260; Kona: 361/1143; Stonic: 332/1155. La Q2 certamente ha un notevole 405/1050.
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per il motore il grosso ed imbarazzante ritardo dell'acceleratore è davvero noioso
È una questione aperta che va capita. Sul vecchio modello non c'è niente di tutto ciò.
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con un buco di coppia quando si cambia e il motore va sotto i 2000 giri lo stesso in superstrada in 6 marcia si accelera e ci vuole un eternità prima che il motore prenda vigore
Il buco di coppia l'ho criticato poche settimane dopo l'acquisto, ma è bastato prenderci un po' la mano nelle strade di campagna e di montagna per non far andare il motore sotto i 1500 giri - non ci vuole niente, solo un po' di pratica - e il problema letteralmente sparisce. In autostrada il motore risponde benissimo anche in 6; l'unica volta che ho dovuto scalare in 5 per un sorpasso è stato in un tratto autostradale a forte pendenza. Anche in questo caso bisogna capire cosa c'è di diverso tra il motore vecchio e quello nuovo. Per quanto mi riguarda, il motore 1.5D è certamente più brillante di quello della concorrenza (modelli citati sopra e ben studiati; l'unico dubbio il Q2, ma sulla carta non dovrebbe avere lo stesso spunto. Comunque costa molto di più).