Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2019, 12:20 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2018, 18:10
Messaggi: 133
Comune e provincia: livorno
ciao ti rispondo subito 23,500 mila euro per la seat che hai configurato fr con fari full led navigatore e bada bene cambio automatico dgs quadro strumentazioni quello che diventa tutto schermo beat radio ruota scorta estensione garanzia a 4 anni primo tagliando gratuito tutto scritto sul contratto dimmi te chi ha fatto l'affare io o mio figlio.....e ora le seat son fatte sulla stessa catena di montaggio golf stessi componenti
per correttezza devo dire che per me avevo fatto anche un prev per la stonic e qui con i prezzi erano molto più alti della madza

_________________
cx3 1800 diesel exceed bianca


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2019, 13:19 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: martedì 20 giugno 2017, 18:31
Messaggi: 408
Comune e provincia: Brescia
Mi ripeto: buon per te che hai trovato un'ottima offerta, grazie alla campagna Seat.
La CX3 che hai in mano ora dovresti averla pagata circa 23.500€

Però devi capire che, secondo i mei gusti per esempio, non avrei acquistato la Leon di tuo figlio neppure per 18.000€.
Un affare per te non è per forza un affare per tutti...

adriano2 ha scritto:
per correttezza devo dire che per me avevo fatto anche un prev per la stonic e qui con i prezzi erano molto più alti della madza

Forse perchè la concorrente diretta della CX3 è la Stonic e non la Leon? :^)
...ma da questo orecchio sembra che non ci senti. ;)

Rilassati e vendi presto la CX3 :)

_________________
M3 2017 2.0 Skyactiv-G 120 CV Artic White - Exceed + i-Activsense


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2019, 13:21 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2014, 21:17
Messaggi: 1404
Comune e provincia: Noventa di Piave VE
È risaputo che Mazda per politica è avara di sconti. Proprio per favorire i paragoni sul prezzo pieno


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2019, 13:57 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2018, 18:10
Messaggi: 133
Comune e provincia: livorno
scusate ho fatto un errore nello il preventivo superiore non era con la stonic ma con la wv t roc, la stonic costava molto meno della madza da preventivo
comunque per concludere ammetto l'errore, anche se è una macchina che userò per ambito cittadino e poco più, non voglio poi creare ulteriori polemiche su questa auto per ora non valuto di darla indietro essendo e questo lo sapevo già prima un auto che in caso di vendita passando altro marchi la richiesta e valutazione son bassi

_________________
cx3 1800 diesel exceed bianca


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2019, 15:41 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2018, 14:57
Messaggi: 182
Comune e provincia: Bergamo
Capisco il tuo sconforto, anche a me manca l' indicatore della temperatura del liquido refrigerante. Concordo sulla scarsa visibilità laterale e posteriore, anche sui sedili che sono un po' bassi per me e alti per il figlio. Uso poco la mia 1500 però mi ci trovo bene, se fossi in te cercherei di usarla e abituandoti a essa dimenticando i suoi possibili nei. Su una cosa agirei subito, chiederei una modifica alla mappatura della tua centralina. Prima sentirei Mazda e poi il venditore per la sistemazione. Non ricomprerei una Mazda perchè voglio continuare con quella che ho.

_________________
Cx3 Exceed 1500 Ceramic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati