Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2018, 9:56 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 28 agosto 2018, 9:00
Messaggi: 2
Comune e provincia: Reggio Calabria
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del gruppo e volevo sapere se potevate aiutarmi. Ho una Mazda cx-3 comprata di seconda mano ad inizio 2018. La macchina è abbastanza accessoriata ma volevo avere qualche consiglio se volessi aggiungere qualcosa. Sapete dove posso trovare il bracciolo e i sensori di parcheggio anteriori? Non perforza dallo store Mazda, ma se magari c’è qualcosa di buono su altri siti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2018, 12:44 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: giovedì 5 luglio 2018, 15:58
Messaggi: 435
Comune e provincia: Genova (GE)
Per quanto riguarda il bracciolo, qualcuno ne ha già parlato tempo fa sul forum... Quello ufficiale - intendo dire il prodotto ufficiale, indipendentemente dal canale di vendita - è un po' piccolo in larghezza e poco capiente. Eppure ai suoi lati ci sono parecchi centimetri di spazio con i sedili. Certi hanno parlato di un bracciolo "USA" che è più largo e capiente. Considera questo dettaglio prima di scegliere.

Su eBay basta cercare "bracciolo mazda cx-3". Nota: io non posso dirti niente sulla qualità di questi braccioli alternativi, in quanto ho l'originale. Avessi saputo che era così stretto, non l'avrei ordinato al concessionario e avrei prima valutato le alternative.

_________________
Mazda CX-3 MY2017 1.5L 105 CV SKY-D 2WD 6MT Evolve + Evolve Pack + fendinebbia + bracciolo (da luglio 2018)
Ex Audi A3 1.9 TDI 2005 105 CV Attraction
Ex Rover 25 1.4i 16v 103 CV
Ex Rover 214i 75 CV


Top
 Profilo