Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2018, 9:56 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 28 agosto 2018, 9:00
Messaggi: 2
Comune e provincia: Reggio Calabria
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del gruppo e volevo sapere se potevate aiutarmi. Ho una Mazda cx-3 comprata di seconda mano ad inizio 2018. La macchina è abbastanza accessoriata ma volevo avere qualche consiglio se volessi aggiungere qualcosa. Sapete dove posso trovare il bracciolo e i sensori di parcheggio anteriori? Non perforza dallo store Mazda, ma se magari c’è qualcosa di buono su altri siti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2018, 12:44 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: giovedì 5 luglio 2018, 15:58
Messaggi: 435
Comune e provincia: Genova (GE)
Per quanto riguarda il bracciolo, qualcuno ne ha già parlato tempo fa sul forum... Quello ufficiale - intendo dire il prodotto ufficiale, indipendentemente dal canale di vendita - è un po' piccolo in larghezza e poco capiente. Eppure ai suoi lati ci sono parecchi centimetri di spazio con i sedili. Certi hanno parlato di un bracciolo "USA" che è più largo e capiente. Considera questo dettaglio prima di scegliere.

Su eBay basta cercare "bracciolo mazda cx-3". Nota: io non posso dirti niente sulla qualità di questi braccioli alternativi, in quanto ho l'originale. Avessi saputo che era così stretto, non l'avrei ordinato al concessionario e avrei prima valutato le alternative.

_________________
Mazda CX-3 MY2017 1.5L 105 CV SKY-D 2WD 6MT Evolve + Evolve Pack + fendinebbia + bracciolo (da luglio 2018)
Ex Audi A3 1.9 TDI 2005 105 CV Attraction
Ex Rover 25 1.4i 16v 103 CV
Ex Rover 214i 75 CV


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2018, 18:12 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 28 agosto 2018, 9:00
Messaggi: 2
Comune e provincia: Reggio Calabria
Grazie mille. Invece per quanto riguarda i sensori di parcheggio anteriori sai dirmi qualcosa in più?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2018, 20:35 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: giovedì 5 luglio 2018, 15:58
Messaggi: 435
Comune e provincia: Genova (GE)
Non so dirti niente sui sensori anteriori. Mi ritrovo i posteriori inclusi nel pacchetto, ma avrei fatto a meno pure di quelli.

_________________
Mazda CX-3 MY2017 1.5L 105 CV SKY-D 2WD 6MT Evolve + Evolve Pack + fendinebbia + bracciolo (da luglio 2018)
Ex Audi A3 1.9 TDI 2005 105 CV Attraction
Ex Rover 25 1.4i 16v 103 CV
Ex Rover 214i 75 CV


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2018, 19:27 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2016, 20:26
Messaggi: 667
Comune e provincia: Venezia
Ermentario ha scritto:
Per quanto riguarda il bracciolo, qualcuno ne ha già parlato tempo fa sul forum... Quello ufficiale - intendo dire il prodotto ufficiale, indipendentemente dal canale di vendita - è un po' piccolo in larghezza e poco capiente. Eppure ai suoi lati ci sono parecchi centimetri di spazio con i sedili. Certi hanno parlato di un bracciolo "USA" che è più largo e capiente. Considera questo dettaglio prima di scegliere.

Su eBay basta cercare "bracciolo mazda cx-3". Nota: io non posso dirti niente sulla qualità di questi braccioli alternativi, in quanto ho l'originale. Avessi saputo che era così stretto, non l'avrei ordinato al concessionario e avrei prima valutato le alternative.


CIao, essedno possoseero del bracciolo Mazda USA, direi che quanto scritto è esattamente il contrario. Il modello USA è più snello ma ha un ottimo porta cel frontale e lascia completamente libero la parte sottostante per poterci cmq mettere bottiligette o lattine. Il modello europeo è molto più campiente ma ocuppa tutto lo spazio inferiore e non ha il porta cel. Qui il post orginale che basta cercare:

viewtopic.php?f=190&t=24070&hilit=bracciolo+cx3

Per i sensori anteriori li trovi negli accessori nel sito ufficiale Mazda, te li possono montare qualunque concessionario.

_________________
CX3 Exceed 2,0L Benzina 150cv 4WD 6AT, i-Activsense Tecnology pack, Leather pack, Navigation System


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2018, 20:19 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: giovedì 5 luglio 2018, 15:58
Messaggi: 435
Comune e provincia: Genova (GE)
Allora non è quello USA, ma per esempio guardando qui:

https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R4 ... 3&_sacat=0

si può fare il confronto con quello originale (è presente nella selezione) e molti braccioli li vedo più "cicciosi".

_________________
Mazda CX-3 MY2017 1.5L 105 CV SKY-D 2WD 6MT Evolve + Evolve Pack + fendinebbia + bracciolo (da luglio 2018)
Ex Audi A3 1.9 TDI 2005 105 CV Attraction
Ex Rover 25 1.4i 16v 103 CV
Ex Rover 214i 75 CV


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 31 agosto 2018, 19:00 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2016, 20:26
Messaggi: 667
Comune e provincia: Venezia
Ermentario ha scritto:
Allora non è quello USA, ma per esempio guardando qui:

https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R4 ... 3&_sacat=0

si può fare il confronto con quello originale (è presente nella selezione) e molti braccioli li vedo più "cicciosi".


Caro @Ermentario Mettiamo ordine perché scrivere a caso è facile...il mio è il modello MAZDA USA che ho acquistato e che si trova nel catalogo MAZDA USA come ricambio o accessorio, visto che li è di serie nella versione top:
Allegato:
bracciolo mazda cx3 (4).JPG

Allegato:
bracciolo mazda cx3 (2).jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
CX3 Exceed 2,0L Benzina 150cv 4WD 6AT, i-Activsense Tecnology pack, Leather pack, Navigation System


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati