Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LA CX- 3 che verrà !
MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2018, 18:53 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 22:38
Messaggi: 156
Comune e provincia: Padova
Diciamolo, per chi già ce l'ha da qualche anno la domanda è: " la ricomprerei?"
La risposta è verosimilmente , al 75 %, SI ma per raggiungere il 100 % qualche piccolo intervento la renderebbe acquistabile ad occhi chiusi.
1) Una abitabilità leggermente maggiorata i sedili in primis, non che non siano comodi, ma sono strettini rispetto alla concorrenza e sui viaggi lunghi (pur pesando 78 kg ) non sono il massimo e ti danno l'impressione vestano stretti !!
2) Ammortizzatori più efficienti....specie con cerchi da 18 la comodità ne risente un tantino, specie sullo sconnesso
3) Qualche rifinitura più curata sulle versione top di gamma ....Luci di cortesia sulle alette parasole ...ad esempio....ed una illuminazione degli interni più curata visto che onestamente quelle luci gialline, per non parlare di quella all'interno del cassetto porta oggetti, fanno un po' ......miseria! Insomma una illuminazione più curata trasmette immagine.
4) Discorso a parte meritano le plastiche .....non un granchè (rivestimento bagagliaio, sedili) che seppure leggere non trasmettono un senso di grande qualità.... In conessionario ho visto uno che dopo aver aperto il portellone posteriore la prima cosa che ha notato è l'inqualificabile inconsistenza della cappelliera che pare di cartone !
A quel punto, senza comprendere le mille qualità dell'auto e commentando "è un'auto di cartone" se ne è andato Mahhh bohh ...peggio per lui!!! Per non parlare del piano d'appoggio del bagagliaio che seppure, questo sì, fatto bene toglie spazio e capacità di carico (io personalmente l'ho tolto subito lasciandoci lo strato di moquette!).
5) Comportamento dinamico e consumi siamo al top, difficile fare di più anche se con qualche cavallo in più specie il diesel non guasterebbe. Se se poi usciranno i nuovi benzina abbinati all'ibrido Toyota ...beh allora la prenoto subito e la compro sulla carta!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: LA CX- 3 che verrà !
MessaggioInviato: martedì 16 gennaio 2018, 18:50 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2018, 15:57
Messaggi: 182
Comune e provincia: Bergamo
Sono d' accordo con te sul migliorare il prodotto per la prossima edizione della CX3 o la sostituta di essa, per me gli specchietti che si chiudono quando parcheggi sono da avere di serie, una disposizione diversa dei porta bicchieri con l'inserimento di un porta monete. Da migliorare la visibilità posteriore senza sensori e telecamera non si vede molto.
Della mia auto sono soddisfatto, se migliorata sarà ancora più interessante per la clientela italiana

_________________
Cx3 Exceed 1500 Ceramic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: LA CX- 3 che verrà !
MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2018, 18:27 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2016, 20:26
Messaggi: 667
Comune e provincia: Venezia
La mia CX3 ha già di serie gli specchietti che si chiudono automaticamente con la chiusura dell’auto :-)

_________________
CX3 Exceed 2,0L Benzina 150cv 4WD 6AT, i-Activsense Tecnology pack, Leather pack, Navigation System


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: LA CX- 3 che verrà !
MessaggioInviato: venerdì 19 gennaio 2018, 16:41 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2018, 15:57
Messaggi: 182
Comune e provincia: Bergamo
LUCCO100 ha scritto:
La mia CX3 ha già di serie gli specchietti che si chiudono automaticamente con la chiusura dell’auto :-)

La tua di che anno e versione è, la mia non si chiudono è stata immatricolata nell' ottobre 2016.

_________________
Cx3 Exceed 1500 Ceramic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: LA CX- 3 che verrà !
MessaggioInviato: venerdì 19 gennaio 2018, 17:24 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2016, 20:26
Messaggi: 667
Comune e provincia: Venezia
Luglio 2017....le CX3 2017 hanno avuto una serie di aggiornamenti...

_________________
CX3 Exceed 2,0L Benzina 150cv 4WD 6AT, i-Activsense Tecnology pack, Leather pack, Navigation System


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: LA CX- 3 che verrà !
MessaggioInviato: sabato 20 gennaio 2018, 14:10 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2018, 15:57
Messaggi: 182
Comune e provincia: Bergamo
Grazie della risposta, è sicuramente una miglioria rispetto alla mia.

_________________
Cx3 Exceed 1500 Ceramic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: LA CX- 3 che verrà !
MessaggioInviato: sabato 20 gennaio 2018, 20:08 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2016, 20:26
Messaggi: 667
Comune e provincia: Venezia
...e nn è stata l’unica miglioria...probabilmente non ne sei al corrente, in questo file trovi la lista di tutti gli aggiornamenti introdotti con la versione 2017:
Allegato:
A7B16504-18D9-41A8-B624-BAF33D2B0983.jpeg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
CX3 Exceed 2,0L Benzina 150cv 4WD 6AT, i-Activsense Tecnology pack, Leather pack, Navigation System


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: LA CX- 3 che verrà !
MessaggioInviato: domenica 21 gennaio 2018, 2:13 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 gennaio 2018, 20:36
Messaggi: 23
Comune e provincia: Sondrio
LUCCO100 ha scritto:
...e nn è stata l’unica miglioria...probabilmente non ne sei al corrente, in questo file trovi la lista di tutti gli aggiornamenti introdotti con la versione 2017:
Allegato:
A7B16504-18D9-41A8-B624-BAF33D2B0983.jpeg


...io vorrei la chiusura automatica delle portiere quando l'auto è in movimento...

_________________
Mazda 3 Skyactiv-X Polymetal Grey Exclusive + Design Pack + Cambio Automatico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: LA CX- 3 che verrà !
MessaggioInviato: domenica 21 gennaio 2018, 16:37 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2018, 15:57
Messaggi: 182
Comune e provincia: Bergamo
LUCCO100 ha scritto:
...e nn è stata l’unica miglioria...probabilmente non ne sei al corrente, in questo file trovi la lista di tutti gli aggiornamenti introdotti con la versione 2017:
Allegato:
A7B16504-18D9-41A8-B624-BAF33D2B0983.jpeg

Hai ragione non conoscevo tutti gli aggiornamenti, sicuramente la stanno migliorando.

_________________
Cx3 Exceed 1500 Ceramic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: LA CX- 3 che verrà !
MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2018, 10:48 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 3:02
Messaggi: 1
Comune e provincia: SIENA
ciao vi chiedo un parere. stavo cercando una cx3 exceed usata (non ho budget per nuovo purtroppo). Quando ho scoperto che nel 2017 hanno fatto tutti quegli aggiornamenti ho anche notato che il 99% delle cx3 in vendita sono "prima versione", cioè non hanno tutte le migliorie elencate (insonorizzazione, specchi, display head up migliorato, assetto e via discorrendo). Alla luce di questo mi conviene lo stesso prendere una cx3 usata prima versione se trovo una buona occasione o dovrei davvero aspettare un annetto e cercare una cx3 "seconda serie"?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati