Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cx3 Exceed benzina
MessaggioInviato: sabato 3 febbraio 2018, 17:27 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: domenica 9 ottobre 2016, 16:53
Messaggi: 53
Comune e provincia: Varese
Tutto rimandato a settimana prossima:(.....mi è arrivato tardi il certificato sostitutivo del libretto di circolazione dal concessionaro richiesto come documentazione per poter stipulare la polizza RCA con Genialloyds,morale l'assicurazione è partita dalla mezzanotte di venerdì è il sabato il concessionario non consegnava perché le angenzie di pratiche automobilistiche sono chiuse!!!mega delusione!!!...ci aggiorniamo ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Cx3 Exceed benzina
MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:39 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: domenica 9 ottobre 2016, 16:53
Messaggi: 53
Comune e provincia: Varese
La bimba è arrivata nella giornata di ieri!!!!!...Fantastica!!!....oramai la conosco a memoria avendola studiata a fondo in questi tre anni dall'uscita e devo dire che mi mancava solamente il fatto di sentirla mia.Prime impressioni sul motore ottime,spinge molto anche in sesta marcia,i consumi ancora devo fare un quadro più completo senza fretta!!!...interni secondo me da urlo in eco pelle bianca e nera,rifiniture ottime,sento comunque la mancanza come già detto di una chiusura centralizzata temporizzata dalla partenza,molto comoda se si hanno bimbi,una cosa poco chiara è stata che il navigatore non c'è,o meglio c'è ma Mazda sarebbe in ritardo sulle consegne delle schede!!!vi risulta!!!...molto belllo il software di gestione e mi fa impazzire la "manopola"che gestisce la navigazione nei vari menù!!ho invece disattivato sin da subito i-stop,propio non mi piace!!!....domanda se posso....per l'accensione.....primo click sul pulsante di accensione e si accende il cruscotto,seconda pressione io personalmente con piede sulla frizione e il motore si avvia,perché sul manuale c'è scritto invece di tenere premuto il freno???...grazie a tutti ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Cx3 Exceed benzina
MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2018, 21:30 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 22:24
Messaggi: 16
Comune e provincia: Roma
complimenti . il freno e per il cambio automatico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Cx3 Exceed benzina
MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2018, 22:22 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: domenica 9 ottobre 2016, 16:53
Messaggi: 53
Comune e provincia: Varese
Grazie molte ora mi è tutto chiaro......almeno questo discorso sull'accensione....in confronto allla mia vecchia Opel Astra Sw,qui mi sembra di guidare un'incrociatore alieno!!! :D ,grazie a tutti per avermi dato i consigli e se ne avete ancora,su come utilizzare al meglio la Cx3 sono qui per ascoltarvi!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati