Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda CX-3 facelift 2017 ?!
MessaggioInviato: mercoledì 19 aprile 2017, 14:48 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 15 aprile 2017, 16:29
Messaggi: 3
Comune e provincia: Castel san pietro terme (BO)
Risposta per @manuelcx3
Carissimo per quanto riguarda le lamentele sul bagagliaio ti faccio notare che altre auto della stessa categoria della cx3 (captur, 2008,mokka, ecc) fanno molto meglio.
Io non ho figli in ogni caso preferisco mille volte una macchina col freno a mano classico, ma che mi permette di andare in vacanza (con 2 semplici trolley ).
Evidentemente abbiamo necessità diverse.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Mazda CX-3 facelift 2017 ?!
MessaggioInviato: mercoledì 19 aprile 2017, 17:26 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 17 aprile 2017, 20:23
Messaggi: 3
Comune e provincia: Napoli
@maurozn infatti altre auto puntano sul bagaglio adeguandosi al design. Quest'auto dovrebbe cambiare il design per avere anch'essa il bagagliaio grande? Sarebbe un altra auto. Ha una silhouette niente male, se devono avere tutti lo stesso bagaglio, avranno tutte la stessa silhouette. Hanno target diversi. Viva la diversità, cosa diversa per gli optional, che aiutano a diversificare ancor di più, aggiungendo possibilità di personalizzazione.


Ultima modifica di manuelcx3 su mercoledì 19 aprile 2017, 17:44, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda CX-3 facelift 2017 ?!
MessaggioInviato: mercoledì 19 aprile 2017, 17:36 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 17 aprile 2017, 20:23
Messaggi: 3
Comune e provincia: Napoli
@LUCCO100 ovviamente mercedes e mazda han prezzi diversi, ne son consapevole figuriamoci. Non sempre giustificati.

Non metterei sullo stesso piano bagagliaio e cambio però. Il primo fa parte della visione d'insieme dell'auto, design e target. g
Gli altri son optional che si possono aggiungere. Tra l'altro ho detto che ha alcune carenze, secondo il mio punto di vista, che comunque non mi impediscono l'acquisto dell'auto. Sono comunque ancora attratto dall'auto, mal che vada la prendo manuale, ma non vorrei che poi un restayling risolvesse e io ho acquistato l'auto senza cambio :D. Per questo chiedevo sul restayling. Il 2000 benzina che consumi ha? Attualmente ho una 1.4 bifuel, non faccio tantissimi km , ma il problema della cilindrata si ripercuote anche suo costi di "gestione". Tra l'altro la 120 cavalli non si può avere exceed, perché tutte queste restrizioni ? La awd la pago molto di più, per una cosa che non utilizzo, e tra cambio cvt e awd permanente va a finire che consumo quanto un benzina. Tu che pensi?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda CX-3 facelift 2017 ?!
MessaggioInviato: giovedì 20 aprile 2017, 14:42 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18669
Località: CREMONA
@manuelcx3 , per taggare gli utenti vedi qui: viewtopic.php?f=1&t=24853 , non basta anteporre "@"! ;)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Mazda CX-3 facelift 2017 ?!
MessaggioInviato: venerdì 21 aprile 2017, 10:25 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2016, 20:26
Messaggi: 667
Comune e provincia: Venezia
@manuelcx3
Ho fatto le configurazioni in quanto da come sei partito sembrava che dovevi avere ad ogni costo il tetto ed il freno a mano elettrico...

Cmq io a me l'auto arriverà a fine Giugno. Cmq leggendo in giro farà da 10km/l ai 14km/l. Tieni conto che io nn faccio molti km (meno di 10.000km l'anno) e per questo l'ho presa benzina. Prendere un diesel con la mia percorrenza non aveva senso. Siccome la volevo automatica e completa l'ho dovuta prendere Exceed 4wd, ma sinceramente se c'era Exceed 2wd l'avrei presa...Ciao :up:

_________________
CX3 Exceed 2,0L Benzina 150cv 4WD 6AT, i-Activsense Tecnology pack, Leather pack, Navigation System


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati