Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mazda Cx-3 Evolve
MessaggioInviato: martedì 24 novembre 2015, 15:15 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 23 novembre 2015, 14:59
Messaggi: 10
Comune e provincia: Monza e della Brianza
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum!! Come da titolo sono ormai prossimo all'acquisto del 1.5l Evolve. Ho optato per questo modello in quanto essendo in quattro la capienza maggiore del bagagliaio è fondamentale. In aggiunta credo metterò metallizzato(ceramic), navigatore ed Evolve pack. Chiedo a chi già la possiede come si trova e soprattutto visto i pareri discordanti commenti sul navigatore. grazie in anticipo a chi mi risponderà


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Mazda Cx-3 Evolve
MessaggioInviato: giovedì 26 novembre 2015, 17:30 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 novembre 2015, 12:37
Messaggi: 156
Comune e provincia: salerno
io ancora non l'ho nemmeno ordinata ma ti dico che il navigatore e' stato aggiornato e non presenta piu' problemi come all'inizio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda Cx-3 Evolve
MessaggioInviato: martedì 1 dicembre 2015, 2:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2015, 16:16
Messaggi: 202
Comune e provincia: Roma
Il navigatore non è la parte meglio riuscita della Cx3 sopratutto perché è complicato sia da impostare a livello di sistema (troppe funzioni in troppi sotto menù) sia soprattutto nella ricerca indirizzo: non è intuitivo, non impara e quindi bisogna sempre impostare ogni dettaglio e poi non si avvia se non inserisci anche il numero civico e se non lo conosci non ti porta sulla strada. Inoltre spesso sbaglia completamente percorso e localizzazione se confrontato in parallelo con il navigatore dello smartphone. E' una vera ciofeca, ti suggerisco di non acquistarlo. Molto meglio lo smartphone con le mappe base (iPhone) o googlemap ma anche un vecchio tonto è migliore.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda Cx-3 Evolve
MessaggioInviato: martedì 1 dicembre 2015, 7:47 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2014, 22:17
Messaggi: 1404
Comune e provincia: Noventa di Piave VE
Io sulla 3 non mi trovo male....ma mi sa che così non lo aiutiamo molto. Tieni conto che se non erro è un Garmin con pro e contro relativi


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda Cx-3 Evolve
MessaggioInviato: martedì 1 dicembre 2015, 23:23 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 23 novembre 2015, 14:59
Messaggi: 10
Comune e provincia: Monza e della Brianza
Ciao a tutti e grazie del consiglio...mi sembra di capire che si potrebbero risparmiare 400 euro di navigatore acquistando un classico tomtom/Garmin da supermercato...Per i possessori come vi sembra l'auto con i cerchi da 16??? Esteticamente perde tanto??? La versone Exceed con i cerchi da 18 la prenderei ad occhi chiusi ma come già scritto il bagaglio x me è fondamentale!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda Cx-3 Evolve
MessaggioInviato: martedì 1 dicembre 2015, 23:34 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2014, 22:17
Messaggi: 1404
Comune e provincia: Noventa di Piave VE
Metti solo i cerchi da 18. Io sempre sulla mia 3 ho dato dentro i 16 e con una differenza non eccessiva mi hanno montato i 18


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda Cx-3 Evolve
MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2015, 13:31 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2012, 11:15
Messaggi: 36
fluid ha scritto:
Ciao a tutti e grazie del consiglio...mi sembra di capire che si potrebbero risparmiare 400 euro di navigatore acquistando un classico tomtom/Garmin da supermercato...Per i possessori come vi sembra l'auto con i cerchi da 16??? Esteticamente perde tanto??? La versone Exceed con i cerchi da 18 la prenderei ad occhi chiusi ma come già scritto il bagaglio x me è fondamentale!!!

Secondo me ti stanno consigliando MALISSIMO.
Il navigatore del CX-3 l'ho trovato NETTAMENTE superiore a quello del TOMTOM avuto per 3 anni sul CX-5. Non è vero che non impara, non è vero che è complesso ed è vero che lo migliorano ad ogni aggiornamento.
Trovato sempre preciso e puntuale.

Anche sul discorso EVOLVE, per via del sub della BOSE, beh, sono scelte, ma il sub si può staccare: è una spina e un bullone, ed hai tutto la EXCEED a disposizione con ampio bagagliaio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda Cx-3 Evolve
MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2015, 13:48 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 11:01
Messaggi: 146
Comune e provincia: Monterotondo
Ottima risposta


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda Cx-3 Evolve
MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2015, 17:37 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2015, 16:16
Messaggi: 202
Comune e provincia: Roma
merlo ha scritto:
fluid ha scritto:
Ciao a tutti e grazie del consiglio...mi sembra di capire che si potrebbero risparmiare 400 euro di navigatore acquistando un classico tomtom/Garmin da supermercato...Per i possessori come vi sembra l'auto con i cerchi da 16??? Esteticamente perde tanto??? La versone Exceed con i cerchi da 18 la prenderei ad occhi chiusi ma come già scritto il bagaglio x me è fondamentale!!!

Secondo me ti stanno consigliando MALISSIMO.
Il navigatore del CX-3 l'ho trovato NETTAMENTE superiore a quello del TOMTOM avuto per 3 anni sul CX-5. Non è vero che non impara, non è vero che è complesso ed è vero che lo migliorano ad ogni aggiornamento.
Trovato sempre preciso e puntuale.

Anche sul discorso EVOLVE, per via del sub della BOSE, beh, sono scelte, ma il sub si può staccare: è una spina e un bullone, ed hai tutto la EXCEED a disposizione con ampio bagagliaio.


Per il navigatore già detto prima cosa ne penso, è pensato e fatto male. Per il bagagliaio concordo sulla possibilità di staccare il subwoofer che tanto contribuisce ben poco alla qualità di un impianto audio abbastanza mediocre. Io l'ho tolto per un viaggio lungo e poi non l'ho più rimesso. Si può anche ben sfruttare il pannello superiore rimovibile del bagagliaio per utilizzarlo come fondo quando si toglie sub e spessore di polistirolo quindi non si devono comprare accessori aggiuntivi.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Mazda Cx-3 Evolve
MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2015, 18:29 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 2 dicembre 2015, 13:16
Messaggi: 15
Comune e provincia: Milano
Fizroy ha scritto:
Per il navigatore già detto prima cosa ne penso, è pensato e fatto male. Per il bagagliaio concordo sulla possibilità di staccare il subwoofer che tanto contribuisce ben poco alla qualità di un impianto audio abbastanza mediocre. Io l'ho tolto per un viaggio lungo e poi non l'ho più rimesso. Si può anche ben sfruttare il pannello superiore rimovibile del bagagliaio per utilizzarlo come fondo quando si toglie sub e spessore di polistirolo quindi non si devono comprare accessori aggiuntivi.


Ciao, ottima info quella del subwoofer.
Mi confermi che si tratta di operazione abbastanza facile da effettuare?
Anche per il polistirolo?

In questo modo si raggiungono in 370L dichiarati per le altre versioni?

Quando dici impianto mediocre, intendi che ti aspettavi di meglio da un Bose, o proprio che l'impianto si sente abbastanza male?

Grazie!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati