Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Cercasi autori

giovedì 18 aprile 2019, 22:29

Molto volentieri @Ale1959, scusa il ritardo nella risposta, ma sto facendo un monumentale lavoro di aggiornamento della homepage (offline per ora).
Manda qualche assaggio di quello che hai scritto alla mail del sito (info@mazdaclub.it) e vediamo di organizzarci.

Re: Cercasi autori

giovedì 18 aprile 2019, 22:38

Bene, provvedo.

Re: Cercasi autori

domenica 19 maggio 2019, 18:45

Ciao, mi chiamo Carmine, ho 52 anni e sono un felice possessore di una splendida cx7 nera che ho chiamato "pupetta"... :D mi propongo come moderatore della sezione cx7 perché sono innamoratissimo della mia auto ed ho voglia di condividere questo amore con gli altri amici. Grazie

Re: Cercasi autori

lunedì 20 maggio 2019, 21:58

Ciao Carmine, grazie per la disponibilità, ma c'è già @mikom che se la cava egregiamente. Dovesse aver voglia di prendersi una pausa, ti tengo presente! ;)

Re: Cercasi autori

sabato 25 maggio 2019, 10:09

mikom sarà felicissimo di condividere! la cx7 non è diffusa, in italia ce ne sono rimaste poco più di 400, fortunatamente la percentuale di difetti è veramente bassa, anche se frustrante che chiedano migliaia di euro per l'impianto ad blue quando basterebbe rabboccare con liquido di qualità anzichè miscelato con acqua di rubinetto.

Re: Cercasi autori

lunedì 8 luglio 2019, 13:46

Vorrei presentarmi, non trovo la sezione apposita.
Forse da iPad non è molto chiaro.

Re: Cercasi autori

lunedì 8 luglio 2019, 13:51

Ciao Ale,
ti anticipo già qui il benvenuto! Ecco il link alla sezione "presentati e raccontaci della tua Mazda": viewforum.php?f=27

Re: Cercasi autori

venerdì 13 gennaio 2023, 23:43

Ho scritto nel 2019, non risponde nessuno.

Re: Cercasi autori

domenica 15 gennaio 2023, 10:58

@Ale1959,
PRIMO, aspetti 4 anni a farlo presente?

SECONDO, non è vero: ti è stato ripsosto sia qui, ben due volte, che in privato, ricordo benissimo.

Re: Cercasi autori

lunedì 16 gennaio 2023, 9:07

:rofl:
Rispondi al messaggio