Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Cercasi autori

sabato 25 gennaio 2014, 18:20

signori iscritti, dato che mi è sempre più difficile per questioni di tempo, gestire la homepage e tenerla aggiornata, invito chiunque abbia idee su articoli brevi o lunghi, su qualsiasi tema automobilistico/mazdistico a farsi vivo qui. Lo attiverò come autore e potrà....contribuire alla causa! ;)
grazie in anticipo

Re: Cercasi autori

lunedì 27 gennaio 2014, 10:19

se è sufficiente riportare articoli presenti in rete, che trattano argomenti correlati con Mazda, ovvero tenere aggiornata una sorta di ufficio stampa, posso anche esserti d'aiuto.
Saluti

Re: Cercasi autori

lunedì 27 gennaio 2014, 14:43

uhmm...in questo caso si andrebbe incontro a problemi di violazione del copyright, per quello che ne so.
Diverso il caso in cui si "prenda spunto" per scrivere testi originali, magari attingendo a più fonti contemporaneamente! ;)

Re: Cercasi autori

sabato 5 aprile 2014, 14:43

salve. io mo sono iscritto da poco. sono appassionato di motori da sempre.. vediamo. intanto vedo come fuziona qui.
grazie
luciano

Re: Cercasi autori

lunedì 8 dicembre 2014, 14:35

Mmmmmmhhhh... proposta interessante !!

Re: Cercasi autori

lunedì 8 dicembre 2014, 20:51

ecco, datti da fare! :)

Re: Cercasi autori

domenica 12 novembre 2017, 21:08

mi rendo disponibile per tutto quello che concerne la cx-3.

A presto!

Re: Cercasi autori

domenica 12 novembre 2017, 23:29

molto bene :)

Re: Cercasi autori

sabato 25 agosto 2018, 20:50

PRINZ ha scritto:uhmm...in questo caso si andrebbe incontro a problemi di violazione del copyright, per quello che ne so.
Diverso il caso in cui si "prenda spunto" per scrivere testi originali, magari attingendo a più fonti contemporaneamente! ;)


Per quello che ne so, è consentito copiare articoli presenti su altre riviste, a patto che vengano citate le fonti e gli autori, meglio se inserendo anche un link all'articolo in questione.

Re: Cercasi autori

venerdì 29 marzo 2019, 23:16

Sono un nuovo iscritto, aspirante possessore di una max5.

Potrei contribuire pubblicando qualcosa che ho scritto, in tema di storie di car.

Se possibile attendo indicazioni.
Rispondi al messaggio