Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 

Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 7 maggio 2026, 10:42 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 20 settembre 2020, 22:11
Messaggi: 5
Comune e provincia: Genova
Accidenti, è una questione che non ho proprio preso in considerazione. Uso pochissimo la macchina quindi in ogni caso non credo di aver fatto danni. Ho un'interfaccia OBD, appena posso provo a darci un'occhiata, al momento sono via e torno a casa tra una settimana.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2026 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati