Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Possibile acquisto Cx3 2021
MessaggioInviato: domenica 11 luglio 2021, 10:22 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 10 luglio 2021, 15:56
Messaggi: 1
Comune e provincia: Roma
Salve.Sono capitato per caso sul forum di Mazda Club durante le mie ricerche web visto che starei per acquistare una cx3 my 2021.Dico starei perché, come tutti ho sempre tanti dubbi prima di procedere all' acquisto.Ne farei un uso prevalentemente autostradale,e la mia perplessità riguarda i consumi essendo 2000 aspirato 121cavalli. Ma leggendo qui i vari post non pensavo ci fossero tanti problemi con questa macchina.Certo, su qualsiasi forum di qualsiasi marchio ciascuno dice la sua, si legge di tutto e di più. E ho anche intuito che i problemi prevalentemente riguardano la vecchia versione diesel. Però anche sulla nuova Cx 3 benzina ne leggo parecchi e pure molto seri. All' inizio pensavo di farmi la Mazda 2 ma per avere un po' più di spazio interno ho pensato di prendere la CX3. Ma leggendo qui e là mi sta venendo di ripensarci.Sto esagerando secondo voi?
Buona giornata


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Possibile acquisto Cx3 2021
MessaggioInviato: lunedì 12 luglio 2021, 7:32 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 10:43
Messaggi: 6599
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Spostato nella sezione Cx-3

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Possibile acquisto Cx3 2021
MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2021, 13:47 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2020, 12:16
Messaggi: 29
Comune e provincia: La Spezia
Ciao. L anno scorso, di questi tempi ero all incirca nelle tue attuali condizioni. La Mazda2 già l avevo, ma un bontempone ha pensato bene di sfasciarmela.
Quindi una volta che il carrozziere l ha rimessa, più o meno, in strada ho cercato velocemente una sostituta.
La scelta della famiglia e stata per la Cx3. La mia quella della trazione integrale per quelle volte che andiamo in montagna ( mai riuscito nemmeno una maledetta volta,questo inverno!!!). E in un concessionaria di Grosseto ho casualmente trovato quella che poi ho preso.
Ho valutato il nuovo, la cx3 trazione anteriore con il sistema di disattivazione dei cilindri, per capirci la 121 cv. Ed ero li per prendere quella. Poi e uscita una di due anni davvero come dicevo io e ho approfittato.
Per lo spazi interno tra la vecchia m2 e questa non ti credere ci sia chissà quanta differenza. Il baule non e per niente spazioso. Se sei in viaggio in tre, ok... Di più fai fatica .
Ma e' l unica cosa che mi rode un po. Tuto il resto e' ampiamente più godibile.
Ho conosciuto un proprietario, da gennaio di MazdaCx3 121 cv in officina, e lui arrivava da una golf di non so più che serie. Ed era contentissimo.
LucianoSP.

_________________
Mazda CX3 2litri AWD. 2/2019


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati