Rispondi al messaggio

Altezza di guida

giovedì 7 maggio 2015, 15:32

Guardando le misure ci si rende conto che per quanto riguarda l'altezza si piazza più o meno tra la 3 e la CX-5. Per chi ci è salito, come vi siete trovati? Ci si siede più in alto rispetto ad una classica auto o la sensazione è cmq quella di essere seduti più verso il basso (alla fine è un crossover e non un vero suv) e con una guida più sportiveggiante?

Re: Altezza di guida

giovedì 7 maggio 2015, 19:44

Io vengo da una Mercedes classe a con la quale mi sono innamorato della posizione di guida alta. Ho provato la CX3 e la posizione di guida è sufficientemente alta tipica da crossover ma allo stesso tempo l'ergonomia del posto di guida è avvolgente e sportiveggiante però con il grosso vantaggio di un discreto spazio per le gambe e anche sopra la testa (io sono 188 cm). Tuttavia il lunotto anteriore non è luminoso e ampio come speravo ma cmq ben studiato in quanto il campo di visibilità x il guidatore è aZzeccato. Sono invece un po' sacrificati i posti posteriori. Non è una macchina per famiglie

Re: Altezza di guida

giovedì 7 maggio 2015, 21:07

Sono totalmente d' accordo con te e sono alto 1.85

Re: Altezza di guida

martedì 16 giugno 2015, 1:44

il sedile sale di parecchio quindi se uno vuole la guida più alta no problem altezza personale permettendo
Rispondi al messaggio