Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Richiesta Info

giovedì 22 giugno 2017, 9:06

Buongiorno a tutti,
Vorrei acquistare una Cx-3, ma ho seguenti dubbi:
-Airbag:sapete che marca ha montato la Cx-3 2017? Ho letto dei Takata difettosi, ma non so se il nuovo modello li abbia.
-Benzina o Diesel: Io faccio 23.000 Km l'anno quindi dovrei andare sul Diesel ma il 70% del tragitto è in fila, quindi stop & go che per il Diesel non è il massimo (Dpf ecc.). Poi non potendo aver provato il 150cv benzina, qualcuno lo ha? Puo' darmi un'idea di come vada? Ho letto che l'auto con il benza ha un assetto un po' piu' rigido, cosa che non mi dispiacerebbe. Ho provato il Diesel e mi ha deluso, forse perché c'era il condizionatore a palla, non so, ma lo credevo piu' vivo in base alle varie esperienze lette. E' piu' gustoso del Diesel nella guida? Non mi interessa molto la ripresa, per ora ho avuto auto benza e diesel e in generale come guida mi piacie di piu' il benza (fuori dal traffico).
-Sedili: qualcuno sa se nei prossimi aggiornamenti Cx-3 (quando?) ci sarà il sedile elettrico con lombare? Io ho problemi un po' alla schiena, e durante la prova non ho potuto regolare bene il sedile, e la Luxury Edition non mi fa impazzire per l'abbinamento colori interno/esterno, vorrei evitarla. Qualcuno di voi con problemi alla schiena puo' dirmi come si trova? Chiaramente andrei su interni in pelle.
-Altre domande al momento non me ne vengono, ma mi verrano, abbiate fede :-)


Grazie a tutti,
Matteo

Re: Richiesta Info

giovedì 22 giugno 2017, 11:22

tex80 ha scritto:-Airbag:sapete che marca ha montato la Cx-3 2017? Ho letto dei Takata difettosi, ma non so se il nuovo modello li abbia.


Stando a questo articolo no.

http://blog.caranddriver.com/massive-ta ... es/#update
Rispondi al messaggio