Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

CX3 LUXURY EDITION

mercoledì 15 marzo 2017, 2:03

News pubblicata oggi su Quattroruote: http://www.quattroruote.it/news/novita/ ... ition.html
Purtroppo per me solo diesel :@

Re: CX3 LUXURY EDITION

mercoledì 15 marzo 2017, 11:37

Molto bella ma io preferisco gli interni in pelle chiara! Conferiscono all'interno dell'abitacolo una maggiore luminosità e una sensazione di spazi più ampi.De gustibus....! :D

Re: CX3 LUXURY EDITION

mercoledì 15 marzo 2017, 14:13

Colore degli interni azzeccato. E' veramente un peccato che tale allestimento non sia disponibile anche per il motore a benzina: trovo le politiche commerciali a volte incomprensibili (è come per il tetto apribile: da noi non esiste neanche come optional mentre, ad esempio, mi risultava disponibile per USA e Australia)

Re: CX3 LUXURY EDITION

mercoledì 15 marzo 2017, 14:31

concordo con te, come tra l'altro anche il sedile elettrico con memorie che è disponibile solo per questa versione...le memorie sono molto utili in quanto gestiscono anche la posizione dell'head-up display...e io che condivido l'auto con mia moglie le trovo molto utili...

Re: CX3 LUXURY EDITION

mercoledì 15 marzo 2017, 20:22

Se vai sul sito Francese vedrai che da loro invece commercializzano solo la versione a benzina e non la diesel. Misteri delle politiche commerciali?Da noi vendono più diesel e da loro ,forse, più benzina. ...
Rispondi al messaggio