Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Informazioni per Acquisto

venerdì 5 giugno 2015, 10:50

in effetti rileggendola la frase non era chiara. :$

secondo me l'abitacolo della Yaris '07 dà una sensazione di maggiore spaziosità.
parlo di sensazione perché non ho confrontato misure.
ho usato la Yaris solo perché la conosco bene pur sapendo che il confronto non è comunque corretto perché secondo me si tratta di auto nate in epoche diverse e con obiettivi diversi: la Yaris è una citycar che in poco spazio doveva far entrare tutto, quindi con uno sviluppo degli spazi verticale. la CX3 è un progetto più recente che risente della tendenza attuale di dover fornire una sensazione di robustezza

Re: Informazioni per Acquisto

venerdì 5 giugno 2015, 12:47

Grazie. :)

Re: Informazioni per Acquisto

lunedì 8 giugno 2015, 10:00

Sto per vendere improvvisamente la mia usata ma ho bisogno di una pronta consegna con cambio automatico. Qualcuno ha sentito dal proprio concessionario se ci sono cx3 1.5d Exceed Awd con cambio Automatico colore bianco ? Non avrei problemi a muovermi in quasi tutta italia.

Grazie dell'aiuto :clap:

Re: Informazioni per Acquisto

lunedì 8 giugno 2015, 10:02

Prova qui a Padova. Avevo postato indirizzo e numero di telefono in un altro post dedicato proprio alle concessionarie.

Edit:

eccolo qua.

Autoserenissima S.R.L. in Via della Regione Veneto, 19, in zona industriale.

Telefono: 049 7625213
Fax: 049 8702545

Re: Informazioni per Acquisto

lunedì 8 giugno 2015, 10:11

Fizroy ha scritto:Sto per vendere improvvisamente la mia usata ma ho bisogno di una pronta consegna con cambio automatico. Qualcuno ha sentito dal proprio concessionario se ci sono cx3 1.5d Exceed Awd con cambio Automatico colore bianco ? Non avrei problemi a muovermi in quasi tutta italia.

Grazie dell'aiuto :clap:



Prova a Catania :rofl:

Re: Informazioni per Acquisto

lunedì 8 giugno 2015, 12:07

Prova da Sciarra a Grottammare (ap).
+390735573734.

Re: Informazioni per Acquisto

venerdì 19 febbraio 2016, 11:23

Ciao ragazzi,

sono rimasto sconvolto dal simbolo Mazda davanti se si prende il pacchetto sensori.. una scatoletta nera con lo stemma stampato, disegnato? boh non lo capisco. :(

Sto quasi pensando di rinunciare al pacchetto i-sense per avere lo stemma in metallo cromato :tmi:

Re: Informazioni per Acquisto

sabato 20 febbraio 2016, 1:56

Essendo un radar, non ci potevano piazzare davanti del metallo! ;)

Re: Informazioni per Acquisto

sabato 20 febbraio 2016, 15:49

Ciao a tutti ragazzi!
Finalmente posso confermarvi che ho acquistato la mia cx-3 1.5 evolve bianca perla e potrò ritirarla già martedi 23 febbraio! sono entusiasta e non vedo l'ora di possederla! :rock:
Vi saprò dire al più presto come si comporterà, ma sopratutto pubblicherò qualche foto perchè modificherò alcune cose come luci di cortesia, vetri fume e cerchi in lega con pinze freni!
un Saluto a tuttiiii!!! :hai: :hai: :hai:

Re: Informazioni per Acquisto

giovedì 10 marzo 2016, 23:59

:clap:
PRINZ ha scritto:Secondo me invece, gonfiare i listini per poi fare megasconti, vuol proprio dire prenderlo in giro il cliente! ;)
Rispondi al messaggio