Passa allo stile completo
Argomento bloccato

Re: Ravvivare il Forum sulla CX3

venerdì 20 gennaio 2017, 16:07

@Paolozzi per il baule e la ruota di scorta ci sono già delle discussioni.

Re: Ravvivare il Forum sulla CX3

venerdì 20 gennaio 2017, 17:11

Non li trovo.

Re: Ravvivare il Forum sulla CX3

venerdì 20 gennaio 2017, 21:59

Il pannello fonoassorbente c'è. Il baule non e' molto grande. Dipende quello che uno deve caricarci. Indubbiamente come macchina da famiglia non e' spaziosissima. Le sue qualita' sono piu' per il pilota e il passeggero anteriore che per i posteriori e l'eventuale carico. Per il ruotino io no l'ho ma ci sono di discussioni di chi l'ha montato con i dovuti accorgimenti.

Re: Ravvivare il Forum sulla CX3

sabato 21 gennaio 2017, 0:02

Paolozzi ha scritto:Non li trovo.



del ruotino qui: viewtopic.php?f=189&t=24676
qui: viewtopic.php?f=189&t=25800

qui: viewtopic.php?f=189&t=25764

e qui: viewtopic.php?f=189&t=25459

del pannello fonoassorbente si è parlato qui: viewtopic.php?f=175&t=26453&p=279758&hilit=Cofano#p279758

(altro topic "multiargomento"! |( )

p.s.: vedo che l'avevi già chiesto e che il topic era tuo! |(

@Paolozzi non facciamo diventare anche questo un topic enciclopedico, se no mi tocca chiuderlo. UN topic, UN argomento; altrimenti il forum diventa inconsultabile, a svantaggio di tutti! ;)

Per il ca-zzeggio c'è la sezione "chiacchiere fra amici.." , un tempo molto frequentata e dove l'OFF-Topic è libero! :)

Re: Ravvivare il Forum sulla CX3

sabato 21 gennaio 2017, 11:58

Va bene.Ti ringrazio.Scusami,non proporrò più nulla.Almeno fino a quando non mi consegneranno la macchina ed avrò dei dubbi.

Re: Ravvivare il Forum sulla CX3

sabato 21 gennaio 2017, 15:46

Puoi proporre quello che vuoi , quando vuoi.
L'importante è non incasinare il forum scrivendo di qualsiasi cosa in qualsiasi topic.
Se vuoi trattare un argomento, prima fai una ricerca con la funzione "cerca"; se trovi un topic dove se ne parla leggi quello e scrivi in quello, se non lo trovi ne scrivi uno nuovo , nella sezione adatta, con titolo da cui si capisca di che argomento si tratta.
Questo per rendere e mantenere il forum utile e facilmente consultabile per tutti.
Argomento bloccato