Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: DISPOSITIVO PER CHIUSURA ELETTRICA SPECCHIETTI

giovedì 9 febbraio 2017, 14:08

Dovrebbe essere questo...http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio ... de=desktop Sicuramente è un bel accessorio, prima o poi lo monterò anch'io.

Re: Dispositivo per chiusura elettrica degli secchietti

giovedì 9 febbraio 2017, 17:03

Mi domando però se può installarlo solo chi ha già gli specchietti elettrici o anche gli altri

Re: Dispositivo per chiusura elettrica degli secchietti

giovedì 9 febbraio 2017, 18:27

Da logica può montarlo assolutamente chi ha gli specchietti elettronicamente richiudibili. L'accessorio non è altro che una scheda elettronica che permette solo la chiusura quando si spegne l'auto.

Re: Dispositivo per chiusura elettrica degli secchietti

giovedì 9 febbraio 2017, 19:12

lo re ha scritto:Mi domando però se può installarlo solo chi ha già gli specchietti elettrici o anche gli altri


L'optional in se dovrebbe essere installabile anche per chi ha una Evolve senza specchietti richiudibili

L'anno scorso avevo chiesto un preventivo per l'installazione sulla mia, poi purtroppo causa lavoro non ho più potuto andare in officina

Pensavo in realtà che questo optional fosse l'equivalente degli specchietti elettrici della Exceed, non sapevo ci fosse un tasto apposito sulle Exceed

Re: Dispositivo per chiusura elettrica degli secchietti

giovedì 9 febbraio 2017, 19:34

Non insisto perché non ho la certezza che anche una evolve sia predisposta alla chiusura elettronica degli specchietti e aggiungendo solo l'accessorio (foto) suddetto possa funzionare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Dispositivo per chiusura elettrica degli secchietti

giovedì 9 febbraio 2017, 20:48

Non insisto nemmeno io perchè riporto quello che mi era stato detto in conce, ma possibile che la signorina fosse mal informata e/o non avesse capito che avevo una Evolve

Indagherò quando ne avrò l'occasione

Re: Dispositivo per chiusura elettrica degli specchietti

mercoledì 1 marzo 2017, 20:09

avevo un tasto apri e chiudi dall'interno sulla 2 sporty 2a serie, comodo.

ora ho una evolve, ho specchi elettrici non richiudibili, ho chiesto a mazda italia e hanno confermato di si.
in concessionaria al controllo livelli dei 5.000 km hanno scoperto che nn si può. mah... in effetti, a pensarci, oltre che una scheda sevono anche due motorini..
quell'accessorio serve solo a chi ha già i richiudibili per poterli chiudere da fuori col telecomando ed aprirli con l'accensione.
Se così è, però, occhio che se si parcheggia radente muri....
saluti

Re: Dispositivo per chiusura elettrica degli specchietti

martedì 8 agosto 2017, 18:44

Sulla mia exceed gli specchietti ripiegabili sono di serie, ma li ho disattivati perche trovo seccante il continuo ripiegamento e spiegamento.
Per la precisione si ripiegano al secondo bip allontanandosi con la chiave dalla macchina mentre si spiegano toccando il tasto di apertura porte

Re: Dispositivo per chiusura elettrica degli specchietti

mercoledì 9 agosto 2017, 18:53

meglio quelli di prima con bottone interno

su una volvo mi è capitato di trovare lo specchietto rotto a terra...l'avessi ripiegato forse...boh, forse in città

Re: Dispositivo per chiusura elettrica degli specchietti

mercoledì 9 agosto 2017, 19:26

io li trovo utili come conferma visiva (anche da lontano) che l'auto sia correttamente chiusa... e poi è comodo e sicuro per gli specchietti stessi :D
Rispondi al messaggio