Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Mzd connect

mercoledì 17 agosto 2016, 21:55

Buonasera volevo sapere qual'è l'ultima versione del mzd connect? Io ho la versione in foto ma ho avuto una segnalazione di cambio olio a soli 12.000 chilometri. In concessionaria vogliono già cambiare olio e filtro ma su alcuni forum sembra potrebbe essere un problema di una versione vecchia del software.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Mzd connect

sabato 20 agosto 2016, 21:27

Ciao,

Io ritiro la mia M2 mercoledì/giovedì, quindi appena arriva ti faccio sapere! So di per certo che mi hanno aggiornato le mappe del navigatore, quindi suppongo sia aggiornato anche tutto il software del MZD Connect.

Re: Mzd connect

sabato 20 agosto 2016, 21:55

Dapocus ha scritto:Ciao,

Io ritiro la mia M2 mercoledì/giovedì, quindi appena arriva ti faccio sapere! So di per certo che mi hanno aggiornato le mappe del navigatore, quindi suppongo sia aggiornato anche tutto il software del MZD Connect.


Grazie mille. Diesel?

Re: Mzd connect

sabato 20 agosto 2016, 22:01

MircoB ha scritto:Grazie mille. Diesel?


No, 1.500 90 CV Benzina :shake:

Penso non ci siano differenze software tra benzina e diesel, anche se gli avvisi di cambio olio/manutenzione sicuramente sono diversi.

Re: Mzd connect

mercoledì 24 agosto 2016, 18:25

Aggiornato in concessionaria alla versione 513. Speriamo stavolta non si accenda la spia olio così presto.

Re: Mzd connect

venerdì 26 agosto 2016, 21:07

Macchina arrivata oggi!

Ecco qui la foto del mio MZD Connect:

IMG_20160826_193644.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Mzd connects

venerdì 26 agosto 2016, 21:12

Perfetto grazie

Re: Mzd connect

martedì 24 gennaio 2017, 9:55

La mia versione è recente? Io l'ho ritirata 3 settimane fa...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Mzd connect

martedì 24 gennaio 2017, 12:00

In basa ai numeri credo che la versione di @Dapocus sia più nuova, tra una settimana avrò il tagliando e spero che mi aggiornino tutto.

Re: Mzd connect

sabato 28 gennaio 2017, 15:52

Ciao a tutti

Mercoledì sono andato a vedere la mia (arrivata Lunedì) non ho potuto controllare la versione del mio Mzd Connect(scheda non istallata) ma alla domanda se il software sarà già aggiornato mi ha risposto che avrei dovuto farlo da me e che avevo 2 aggiornamenti gratuiti poi avrei dovuto acquistarli.Io l'ho presa da Mazda Monza,mi confermate che è così?

Grazie
Rispondi al messaggio