Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto
MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2020, 23:07 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 9 luglio 2017, 18:39
Messaggi: 124
Comune e provincia: Roma
Ciao ti rispondo anche io così hai più feedback. Io ti consiglierei di prendere la MY 2017 perchè ha dei piccoli aggiornamenti che però servivano, uno su tutti la radio DAB. questa è l'unica "delusione" che ho avuto dalla mia perchè nella brochure era presente ma poi in pratica nei primi modelli non c'era. Poi c'è una diversa configurazione delle sospensioni che in città non sono un granchè come assorbimento scossoni (considera però che io vivo a Roma la patria delle buche) e mi sembra anche il vectoring control che non è male per niente. Il motore è validissimo soprattutto con 90 cavalli (che ti consiglio). Le versioni precedenti all'euro 6 definitivo avevano anche uno scatto 0 100 migliore. In seconda hai un'accelerazione veramente vigorosa, in terza arrivi a oltre 110 in modo rapidissimo, la quarta e la quinta sono più lunghette ma ti assicuro che si sorprassa tranquillamente anche in quarta e quinta se non vuoi strafare. I freni non "mordono", c'è una sensazione di gommosità che però all'atto pratico non compromette assolutamente la sicurezza, sicuramente in caso di frenata brusca devi fare più forza con il piede che se avessi quattro dischi. Alle domande tecniche ti hanno già risposto quindi non ripeto... buona ricerca!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati