Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Restyling 2020
MessaggioInviato: domenica 2 febbraio 2020, 17:17 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 23:16
Messaggi: 1038
Comune e provincia: Padova
zerostress ha scritto:
Fatta seconda prova su strada della nuova M2 my2020.
È scoccato l’amore. Ottime sensazioni alla guida e i-Activesense TOP!
Ordinata ieri :inlove:


Complimenti! ;)

f.pier ha scritto:
Ho il modello 2018 e ho visto la nuova. Oltre ai nuovi cerchi in lega, orribili, anche il fatto di aver tolto il lettore CD lascia un brutto buco in mezzo alla plancia davanti alla leva del cambio.
Tutto sommato preferisco la mia


Ho visto che il vano davanti il cambio è più profondo, non mi sembra male come idea sinceramente

_________________
Mazda 2 Evolve + Evolve Pack Jet Black + 16" Alloy Wheel Diamond Cut + Retrocamera + Antenna Shark Fin - 160000km - media consumo 5,0L/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Restyling 2020
MessaggioInviato: giovedì 20 febbraio 2020, 11:22 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 22 settembre 2017, 9:48
Messaggi: 24
Comune e provincia: Torino TO
Io Ho Mazda2 exceed automatica.

Visto la versione 2020, niente cambio automatico. Non mi piace questa scelta.
Principalmente perchè trovo assurdo che si venda ancora quello manuale (che serve solo ai maniaci delle sgommate o di chi piace far andare su di giri il motore)
Ma toglie la possibilità a chi voglia una macchina meno costosa di avere l'automatico.
Già chiedono 2000 euro in piu' quando la macchina nasce con il cambio automatico e in Giappone quello manuale lo vendono a 2000 euro in piu (se hai la patente speciale per manuale) e in USA proprio non è possibile averlo.

Sono felice della mia. Ma penso che dopo passerò a Toyota dove tutte le ibride sono automatiche


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Restyling 2020
MessaggioInviato: giovedì 20 febbraio 2020, 15:07 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 23:16
Messaggi: 1038
Comune e provincia: Padova
Per come la penso trovo che la 2 sia più "a fuoco" col manuale, perchè se dovessi puntare ad una automatica andrei ad occhi chiusi su Toyota...non vedrei proprio nessun vantaggio a prendere un aspirato con l'automatico al giorno d'oggi quando per la stessa cifra puoi avere un'ibrida come la Yaris.

Questo ovviamente parlando solo in termini di meccanica, perchè poi entra in gioco anche la componente estetica/interni e lì è questione di gusti.

Magari si son semplicemente fatti due conti sulle vendite in Europa della 2 ed hanno visto che non conveniva tenere in vendita dei modelli con l'automatico perchè vendevano poco.

_________________
Mazda 2 Evolve + Evolve Pack Jet Black + 16" Alloy Wheel Diamond Cut + Retrocamera + Antenna Shark Fin - 160000km - media consumo 5,0L/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Restyling 2020
MessaggioInviato: lunedì 24 febbraio 2020, 10:38 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 10 gennaio 2017, 12:33
Messaggi: 18
Comune e provincia: Firenze
alexdal ha scritto:
Principalmente perchè trovo assurdo che si venda ancora quello manuale (che serve solo ai maniaci delle sgommate o di chi piace far andare su di giri il motore)


NO, NO, NO, ad ancora NO!

Assolutamente falso, qualcuno forse lo usa cosi'. Ma c'e' chi, come me preferisce il manuale proprio per la ragione opposta. Se hai una guida giusta riduci di molto i consumi e puoi decidere meglio i regimi. Inoltre, e questa e' solo un' opinione personale trovo l'automatico irritante. L'ho dovuto usare negli USA (dove e' quasi impossibile fare altrimenti) e non mi e' picuto per niente. Altri tempi (anni 80-90) ed altri cambi, e la prima volta puo' essere difficile, ma comunque....

Sto pensando anche io di muovermi verso l'ibrido e li e' probabile di finire sull'automatico, ma la cosa non mi attira. Ci faro' l'abitudine...

G


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati