Rispondi al messaggio

Re: Finalmente è arrivata!

mercoledì 8 agosto 2018, 8:28

avevo fatto altre foto, ma non me le carica.
Forse sono troppo pesanti

Re: Finalmente è arrivata!

mercoledì 8 agosto 2018, 12:58

Arrivata anche la mia (mah, era prevista per ottobre). Oggi la vado a vedere e se è tutto ok, la immatricolano.

Cosa dovrei controllare di preciso ? Pensate che un giro con targa prova sia fattibile o "non si chiede" ?

Re: Finalmente è arrivata!

domenica 19 agosto 2018, 19:50

Per gandalf123 com'è andato il ritiro?..invece Lenny riusciresti a postare foto dei cerchi?..in quanto nel pacchetto pelle bianca/nera sono presenti gli esclusivi "bicolore silver"..

Re: Finalmente è arrivata!

domenica 19 agosto 2018, 19:51

Comunque complimenti ad entrambi dell'acquisto!!

Re: Finalmente è arrivata!

domenica 19 agosto 2018, 20:30

@Gatto81 ritiro tutto ok. La macchina è ottima, poi con il cambio automatico è veramente una meraviglia

Re: Finalmente è arrivata!

mercoledì 29 agosto 2018, 10:19

Io l'ho presa proprio perché il modello a benzina aveva il cambio automatico, secondo me molti non prendono il cambio automatico perché non lo conoscono. dovrebbero renderlo obligatorio

Re: Finalmente è arrivata!

martedì 4 settembre 2018, 13:44

alexdal ha scritto:Io l'ho presa proprio perché il modello a benzina aveva il cambio automatico, secondo me molti non prendono il cambio automatico perché non lo conoscono. dovrebbero renderlo obligatorio


Sicuramente sarei curioso di provarla con l'automatico, ma dubito lo preferirei da un bel 6 marce per l'uso che ne faccio

Poi io non vivo in città, se vivessi in città son sicuro che non vorrei altro che automatici ;)

Re: Finalmente è arrivata!

martedì 4 settembre 2018, 14:34

Io ho guidato cambi automatici, e vivo (purtroppo) in città. Cambio manuale a vita. Non metto in dubbio che l'automatico è più comodo in città, ma non voglio precludermi il piacere di guidare fuori città.

Re: Finalmente è arrivata!

giovedì 4 ottobre 2018, 14:43

Finalmente è arrivata anche la mia puffetta !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Finalmente è arrivata!

venerdì 5 ottobre 2018, 7:24

Complimenti, anche io avevo optato per il 115 cv, poi invece ho preso il 90 cv ;(
Rispondi al messaggio