Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Info utili
MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2018, 23:10 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 7:49
Messaggi: 6
Comune e provincia: Milano
Ciao a tutti! :) ..sono un nuovo iscritto e sarò un futuro possessore della Mazda 2..dopo numerose ricerche in rete per informarmi ho visitato il vostro forum e ho deciso di iscrivermi vista la vostra preparazione e passione in merito.. sono in procinto di acquistare la versione benzina 90cv exceed colore dynamic blue con interni in pelle bianca e pacchetto i active sense e volevo pareri e consigli su questa scelta (faccio 20 km al giorno, 10.000 km circa in un anno). Vi ringrazio anticipatamente e riporto un'info che magari può essere utile. Nella concessionaria in cui sono stato mi hanno avvisato che nell'allestimento exceed della MY2018 che mi arriverà la videocamera posteriore ora è compresa in questo allestimento e non è più un optional a pagamento.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Info utili
MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2018, 9:40 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 14:24
Messaggi: 11
Comune e provincia: Pomezia (RM)
anche io ho ordinato una mazda2 exceed con pelle chiara e i active sense come te, ed il concessionario mi ha detto ugualmente che la telecamera sulla exceed con questo aggiornamento è di serie.
La stavo prendendo con il pacchetto exclusive proprio perchè ha la telecamera, ma visto la novità ho scelto gli interni in pelle chiara che con la colorazione machine grey ci stanno anche meglio! ;)

_________________
Mazda2 exceed 90cv MY2018 machine gray, i-activesense technology, leather pack white, ritirata il 28/07/2018


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Info utili
MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2018, 18:15 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 21 aprile 2018, 8:16
Messaggi: 8
Comune e provincia: milano
Ciao, per un blocco di produzione a gennaio, c'è stato un ritardo sulla consegna della mia mazda 2 2017 exceed. Sarebbe dovuta arrivare ad aprile, ma la sto ancora aspettando. Però il concessionario, a voce, mi ha detto che avrò anche io il nuovo modello 2018, con la retrocamera di serie. Per caso tu hai la brochure? Non riesco a trovare nessuna info riguardo al nuovo modello e sono preoccupata che in realtà mi sia stata promessa una versione nuova ma che non avrò... Quando dovrebbero consegnarti la tua?
Grazie
Linda


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Info utili
MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2018, 9:19 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 15 dicembre 2017, 16:59
Messaggi: 29
Comune e provincia: Monticello Conte otto (vi)
ciao,
io l'ho ordinata da qualche giorno, sembra non ci sia ancora una brochure ufficiale, solo una comunicazione dalla casa madre, in mano ai concessionari

_________________
Mazda 2 1.5 skyactiv-G 115cv Dynamic blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Info utili
MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2018, 15:10 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 21 aprile 2018, 8:16
Messaggi: 8
Comune e provincia: milano
Ok grazie mille


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Info utili
MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2018, 17:20 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 7:49
Messaggi: 6
Comune e provincia: Milano
Confermo, è una comunicazione ufficiale ai concessionari della casa ma non c'è ancora la nuova brochure..comunque a me la videocamera era riportata anche nelle voci del preventivo quindi inserita automaticamente dai loro sistemi..e ho fatto 2 preventivi in due diversi concessionari e entrambi mi hanno confermato la cosa..per la mia invece come tempistiche dovrò aspettare fino a ottobre (probabilmente arriverà un'po prima mi hanno detto).


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati