Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dotazioni Exceed
MessaggioInviato: lunedì 22 gennaio 2018, 19:17 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 22 settembre 2017, 9:48
Messaggi: 24
Comune e provincia: Torino TO
Si
Ma se sul monitor e' scritto "NON PRONTO" significa che non si puo' attivare

solo se i tre simboli del motore batteria e AC sono azzurrati allora si puo usare I stoop.

Quindi mi sono accorto l'altro giorno che se spegnevo la ventola dell'areazione si illuminava AC e partiva Istop

Comunque dopo 3 mesi il concessionario mi fa un chekup, glielo faro' presente.
forse e' normale forse non lo e'
per ora su 1200 km ho avuto un paio di minuti di funzionamento di questa funzione


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Dotazioni Exceed
MessaggioInviato: sabato 4 gennaio 2020, 22:26 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 13:28
Messaggi: 27
Comune e provincia: Villanuova s/c BS
Ciao a tutti, ho trovato un affare per una Exceed 90cv benzina, manuale, anno 2016. Con un pochino di dispiacere ho notato che non sono presenti il sistema smartkey per aprirla senza chiave e l'hud, pensavo fossero di serie. Insomma nel 2017 hanno inserito queste dotazioni di serie insieme alla telecamera? La prendo lo stesso, come usato era un vero affare.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dotazioni Exceed
MessaggioInviato: sabato 4 gennaio 2020, 23:17 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 23:16
Messaggi: 1038
Comune e provincia: Padova
Carlo-B ha scritto:
Ciao a tutti, ho trovato un affare per una Exceed 90cv benzina, manuale, anno 2016. Con un pochino di dispiacere ho notato che non sono presenti il sistema smartkey per aprirla senza chiave e l'hud, pensavo fossero di serie. Insomma nel 2017 hanno inserito queste dotazioni di serie insieme alla telecamera? La prendo lo stesso, come usato era un vero affare.


Non se se nell'ultimo MY fosse di serie ma sicuramente non lo era in quella del 2016, serviva il pack i-Activsense Technology. (che comprendeva anche altre cose)

_________________
Mazda 2 Evolve + Evolve Pack Jet Black + 16" Alloy Wheel Diamond Cut + Retrocamera + Antenna Shark Fin - 160000km - media consumo 5,0L/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dotazioni Exceed
MessaggioInviato: domenica 5 gennaio 2020, 0:04 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 13:28
Messaggi: 27
Comune e provincia: Villanuova s/c BS
Ok grazie, peccato perché l'apertura senza chiave l'ho provata sulla sx4 e mi era piaciuto parecchio il fatto di tenerla in tasca, l'hud voglio studiare se sia fattibile montarlo dopo, andrebbe trovato un quadro intero completo di hud e sperare che i cablaggi siano presenti.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dotazioni Exceed
MessaggioInviato: domenica 5 gennaio 2020, 0:43 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 23:16
Messaggi: 1038
Comune e provincia: Padova
Carlo-B ha scritto:
Ok grazie, peccato perché l'apertura senza chiave l'ho provata sulla sx4 e mi era piaciuto parecchio il fatto di tenerla in tasca, l'hud voglio studiare se sia fattibile montarlo dopo, andrebbe trovato un quadro intero completo di hud e sperare che i cablaggi siano presenti.


Guarda detto onestamente sono entrambi accessori rinunciabilissimi

Il primo perchè rende molto più facile rubarti la macchina, il secondo perchè bruttarello (se intendi l'head up display) rispetto a quello proiettato direttamente sul vetro

_________________
Mazda 2 Evolve + Evolve Pack Jet Black + 16" Alloy Wheel Diamond Cut + Retrocamera + Antenna Shark Fin - 160000km - media consumo 5,0L/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dotazioni Exceed
MessaggioInviato: lunedì 6 gennaio 2020, 2:16 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 9 luglio 2017, 19:39
Messaggi: 124
Comune e provincia: Roma
Si confermo che l'head-up display proiettato sul vetro della 3 e cx-30 fa sembrare quello su plastica una cosa ormai obsoleta... vantaggio non da poco (per me) della "vecchia" exceed è la cucitura a contrasto rossa che si è persa con gli aggiornamenti (è diventata grigia). La retrocamera si può montare per 400 euro circa ma non so se ne valga la pena perchè i sensori funzionano bene. L'unica cosa che continua a storcermi è la mancanza della radio DAB, aggiunta dopo anche se presente nei depliant già dalla prima versione.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dotazioni Exceed
MessaggioInviato: lunedì 6 gennaio 2020, 10:48 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 13:28
Messaggi: 27
Comune e provincia: Villanuova s/c BS
La retrocamera non mi interessa, mi piaceva l'idea dell'hud ma non siete i primi a dire che sia un po' fastidioso. Quindi non ho nemmeno la radio digitale? Va be, sono sempre stato uno a cui piacevano le auto nude e crude.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dotazioni Exceed
MessaggioInviato: lunedì 6 gennaio 2020, 11:36 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 23:16
Messaggi: 1038
Comune e provincia: Padova
Carlo-B ha scritto:
La retrocamera non mi interessa, mi piaceva l'idea dell'hud ma non siete i primi a dire che sia un po' fastidioso. Quindi non ho nemmeno la radio digitale? Va be, sono sempre stato uno a cui piacevano le auto nude e crude.


Ti puoi far montare Android Auto con circa 250€ se ti interessa (e se non l'ha già fatto il precedente proprietario)

La retrocamera io me la son comprata/montata sulla mia Evolve ma perchè non avevo appunto i sensori, altrimenti credo avrei fatto a meno

_________________
Mazda 2 Evolve + Evolve Pack Jet Black + 16" Alloy Wheel Diamond Cut + Retrocamera + Antenna Shark Fin - 160000km - media consumo 5,0L/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dotazioni Exceed
MessaggioInviato: lunedì 6 gennaio 2020, 14:31 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 13:28
Messaggi: 27
Comune e provincia: Villanuova s/c BS
whisper ha scritto:
Carlo-B ha scritto:
La retrocamera non mi interessa, mi piaceva l'idea dell'hud ma non siete i primi a dire che sia un po' fastidioso. Quindi non ho nemmeno la radio digitale? Va be, sono sempre stato uno a cui piacevano le auto nude e crude.


Ti puoi far montare Android Auto con circa 250€ se ti interessa (e se non l'ha già fatto il precedente proprietario)

La retrocamera io me la son comprata/montata sulla mia Evolve ma perchè non avevo appunto i sensori, altrimenti credo avrei fatto a meno


Cosa mi fornirebbe questo pacchetto? Comunque sinceramente va benissimo così, la cosa principale è che consumi poco, che possa leggere gli mp3 e che ci sia un navigatore, ha pure i fari LED e degli interni belli, sono contento così. ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Dotazioni Exceed
MessaggioInviato: lunedì 6 gennaio 2020, 23:22 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 23:16
Messaggi: 1038
Comune e provincia: Padova
Ma guarda io l'ho fatto montare solo perchè le mappe del navigatore ormai erano scadute da un anno e mi faceva comodo poter usare maps sul navigatore dell'auto, integrato con il commander centrale + comandi vocali google (che funzionano a differenza di quelli mazda)

E' una cosa comunque di cui si può fare benissimo a meno e se proprio ne senti l'esigenza lo fai montare in un secondo momento

_________________
Mazda 2 Evolve + Evolve Pack Jet Black + 16" Alloy Wheel Diamond Cut + Retrocamera + Antenna Shark Fin - 160000km - media consumo 5,0L/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati