sebin ha scritto:
Ayn, leggo le tue parole e mi viene quasi il dubbio che non sia la stessa macchina descritta da whisper e Davest87
(confort e rollio da una parte e curve filanti e sui binari nel tuo caso)
Da un'occhiata veloce alle date d'iscrizione al forum (indicativamente...) direi che la loro è la versione del 2015, la tua probabilmente l'aggiornamento 2017, giusto? La differenza potrebbe stare in questo, possibile che sia così evidente?
Ciao Sebin, io ho il modello 90 cv pre-aggiornamento. Condivido nuovamente quanto ha precisato whisper: leggero rollio e ottima tenuta in questa macchina coesistono, provare per credere
Può sembrarti una contraddizione ma non lo è. La macchina accenna un pò di rollio ma poi si ferma lì e imposta la traittoria. Per metterla in crisi devi fare cose veramente ardite, ma non credo sia questa la natura dell'auto. Anche la 115 cavalli secondo me va usata in quest'ottica, andatura da berlina sapendo che quando si vuole potenza il motore risponde alla grande togliendo più di una soddisfazione (9.4'' da 0 a 100 la classe A 1.6 benzina se li sogna). Se si ama tirare le marce nel "misto veloce" con staccate e riprese allora (secondo il mio modesto parere) non penso sia la macchina giusta nemmeno con il power step più elevato. Dovrebbero farne una versione da 150 cavalli con molle ribassate e quattro freni a disco per tamponare quei "difetti" (se così si possono chiamare) che nell'uso "spinto", credo verrebbero fuori.