Rispondi al messaggio

FOTO DELLE NOSTRE MAZDA 2!

giovedì 23 giugno 2016, 10:40

Ciao a tutti ragazzi,

visto che ormai è un anno che la nostra piccolina è in vendita, se ne cominciano a vedere in giro in maggior numero e il forum diventa sempre più popoloso, ho voluto creare questo topic per convidere le foto delle nostre amate Mazdine :rofl:

Comincio io postando la foto della mia Exceed nera, aspetto le vostre ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: FOTO DELLE NOSTRE MAZDA 2!

giovedì 23 giugno 2016, 13:00

La tua con molle un pò ribassate e uno spoilerino dovrebbe essere orgasmica secondo me :tmi:

Re: FOTO DELLE NOSTRE MAZDA 2!

giovedì 23 giugno 2016, 13:41

Vediamo di non andare fuori argomento anche qui.. :!:

Re: FOTO DELLE NOSTRE MAZDA 2!

venerdì 24 giugno 2016, 16:36

Io la trovo stupenda già così e tutte le volte che la parcheggio mi giro a guardarla, però effettivamente con alcune modifiche che andrebbero a rendere la linea ancora più sportiveggiante, potrebbe diventare ancora più bella ;)

Re: FOTO DELLE NOSTRE MAZDA 2!

domenica 26 giugno 2016, 12:36

Ecco la mia piccolina, colore snowflake white pearl, modello exceed
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: FOTO DELLE NOSTRE MAZDA 2!

lunedì 27 giugno 2016, 10:39

Molto bella anche in White Pearl :)

Ad agosto andrò in vacanza in Toscana, non vedo l'ora di fare qualche foto alla mia 2 con i bellissimi paesaggi toscani ;)

Re: FOTO DELLE NOSTRE MAZDA 2!

martedì 19 luglio 2016, 19:33

m2mare.jpg


Ecco la mia in spiaggia, per un meritato riposo :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: FOTO DELLE NOSTRE MAZDA 2!

giovedì 1 settembre 2016, 16:40

Ecco la miaaaa :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: FOTO DELLE NOSTRE MAZDA 2!

giovedì 1 settembre 2016, 16:44

Belle le bande nere! sono adesivi o il disegno è verniciato?

Re: FOTO DELLE NOSTRE MAZDA 2!

giovedì 1 settembre 2016, 16:46

Sono adesivi Mazda :)
Vedi qui http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio-clienti/accessori/mazda2/2015-02/accessori-esterni/DA6DV3040G1/
Rispondi al messaggio