Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 26 novembre 2021, 16:47 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 18 marzo 2011, 23:11
Messaggi: 18
Salve a tutti, premetto che prima di aprire il post ho provato a fare una ricerca, mi perdonerete se non ho trovato niente di specifico...
Oggi, durante un controllo, aprendo il bagagliaio ho nostato dell'umido nella parte dx e sx della moquette. sollevandola, nel lato zona cric, ho trovato una vera e propria pozzanghera d'acqua, stessa cosa nella parte dx coperta dalla tappezzeria rigida dell'auto. Come potete vedere in foto. L'auto in questione è una Mazda 6 II serie del 2009 berlina. Premetto che il resto del bagagliagio è perfettamente asciutto, trovo acqua soltanto in queste due "vascehtte" ai lati del bagagliagio. ho provato a far scorrere dell'acqua dal lato "spiovente ed esce tranquillamente da sotto al paraurti, e nel mentre controllavo se si infiltrava in quella zona senza esito. e come se venisse "dal basso" cosa piuttosto strana data la quantità abbastanza elevata. Nella foto ho già asciugato parecchio...


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2022, 15:29 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 4 gennaio 2016, 1:01
Messaggi: 24
Comune e provincia: Ancona
Ciao .Oggi anche io ho riscontrato stesso problema con la mia mazda 6 berlina 2005.Nella parte destra dove c’è il cric e nella parte centrale ruota di scorta.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 20 gennaio 2023, 18:36 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2023, 15:48
Messaggi: 1
Comune e provincia: Sora Frosinone
Io stesso problema mi si bagna tappetino cofano ai lati e mi si bagna il sedile posteriore ad un lato fino al centro.
Messo silicone ai bordi dei fanali ma niente entra acqua lo stesso non riesco a capire da dove.
Siccome credo sia un difetto del tipo di auto visto che altri hanno avuto stesso problema se qualcuno ha risolto vorrei sapere come
Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati