Rispondi al messaggio

Installazione Tablet 7"

giovedì 2 aprile 2015, 20:38

Un mio amico dice sempre che il 3 nel 2 non ci sta ....
A dire il vero nemmeno il 2 nell' 1.
Un cara amica ha voluto infilare 1 cd nel caricatore da 6 della mia Bose senza aspettare che la radio prima ne sputasse fuori uno.
Il risultato è stato che ha bloccato il caricatore.

L'ho sventrata per togliere tutti i cd ma non sono stato in grado di fare la taratura della posizione di partenza e quindi il risultato è stato di buttare il caricatore CD.

Io senza musica non so stare e non sono un grande amante delle stazioni radio e allora mi sono deciso a installare un tablet da 7 pollici.
Ho scelto l'ASUS perchè fa anche da telefono così in caso di guasto del mio telefono ho una bistecchiera di scorta !
Ovviamente ha il wifi e per la connessione a internet sfrutto la funzione tethering del mio smartphone.
Figo no ? :D


Immagine

Ovviamente avevo già il cavetto che mi collega l'aux all'autoradio, ho solo aggiunto l'alimentazione USB prendendo corrente dall'accendisigari.

Ho collegato il tablet allo sportellino del vano oggetti tramite una cerniera in metallo. La cerniera è stata fissata con del biadesivo alla parte interna del cassettino e il tablet è fissato a quest'ultima tramite del velcro biadesivo in maniera da essere rimosso con facilità

Immagine

Immagine

Immagine

ora mi ascolto tutti gli mp3 che voglio caricati su microsd, ho il navigatore , e l'applicazione Torque che si interfaccia con l'ODB bluetooth
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Installazione Tablet 7"

venerdì 3 aprile 2015, 7:34

Altro che la nuova Mazda6! :D
Complimenti! :rock:
..ed anche alla tua amica! :rofl:

..hai poi rimontato tutto il resto, vero? :lol:
Rispondi al messaggio