Rispondi al messaggio

plastica tachimetro

giovedì 2 settembre 2010, 12:05

utilizzando un prodotto specifico per la pulizia dei cruscotti ho inavvertitamente spruzzato il prodotto sulla plastica trasparente del tachimetro.
risultato: macchie opache che non riesco a togliere strofinando con uno straccio in cotone. prima di fare ulteriori danni con qualche prodotto chiedo cortesemente se qualcuno ha consigli da darmi in proposito (prodotti ad hoc o altro).

Re: plastica tachimetro

giovedì 2 settembre 2010, 21:08

Su AlVolante di questo mese c'era un articolo per la cura degli interni e parlava di un gel rinnovatore dedicato, ma grazie ai bimbi non riesco a trovare più il giornale!! |( |( Se qualcuno dovesse ancora averlo, ti può dare marca e nome (tubetto rosso mi sembra)

Re: plastica tachimetro

giovedì 2 settembre 2010, 21:19

Xerapol prodotto da Lampa...tubetto verde! ;)

Re: plastica tachimetro

venerdì 3 settembre 2010, 7:26

grazie. gentilissimi come sempre :clap: :)

Re: plastica tachimetro

martedì 7 settembre 2010, 16:56

Solo per dirvi che lo xerapol è assolutamente straordinario: non ho pensato a fotografare la situazione ante, ma vi assicuro che la plastica sembrava rovinata da un acido. Ora è perfetta. Grazie ancora per il consiglio

Re: plastica tachimetro

martedì 7 settembre 2010, 16:58

Ottimo!! :)

Re: plastica tachimetro

martedì 7 settembre 2010, 22:35

per curiosità, dove si trovano questi prodotti?
Grazie! :)

Re: plastica tachimetro

mercoledì 8 settembre 2010, 7:40

preso su ebay mai lo trovi anche in negozio autoricambi. ho visto che si usa soprattutto per visiere caschi http://www.youtube.com/watch?v=r2-CjI6Ecm8
Rispondi al messaggio