Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

alzacristalli - tasto rotto

giovedì 29 gennaio 2015, 0:03

ciao a tutti,
ho un problemino con il bottone del finestrino conducente.
sembra che si sia spaccato internamente il supporto destra del bottone, pertanto rimane leggermente abbassato da quel lato.
per ora funziona ma si muove troppo e non mi fa andare in automatico il finestrino tutto giu, tenendolo premuto.

visto che il mio elettrauto ha provato a smontarlo senza riuscirci, e mi ha lasciato i segni del cacciavite sulla plastica....sono incazzato nero... vorrei sapere se avete uno schema o l procedure per smontarlo e vedere se riesco a recuperarlo in qualche modo, altrimenti me lo cambio io con uno usato.

avete un manuale che spiega come fare?

Re: alzacristalli - tasto rotto

giovedì 29 gennaio 2015, 2:40

fai ricerca con le parole "manuale officina mazda6" e troverai il link per scaricarlo! ;)

Re: alzacristalli - tasto rotto

giovedì 29 gennaio 2015, 17:24

esiste il manuale della mazda 6 II sw 140 cv. 103kv ?

Re: alzacristalli - tasto rotto

giovedì 29 gennaio 2015, 19:48

mognaga ha scritto:esiste il manuale della mazda 6 II sw 140 cv. 103kv ?


nel manuale che ho scaricato non trovo niente che mi dica come smontare il pannello della portiera anteriore sinistra...
avete qualche idea su come fare a raggiungere i bottoni per cambiarli?

Re: alzacristalli - tasto rotto

venerdì 30 gennaio 2015, 0:05

Non mi risulta, mi ero dimenticato che hai la seconda serie! pardòn!

Re: alzacristalli - tasto rotto

sabato 31 gennaio 2015, 16:13

Ho trovato tutta la scheda ma la vendono con tutti i tasti al completo quindi non penso si possa comprare solo in bottone rotto . .. Costa 160 euro , volevo spendere meno per un prodotto usato .

Eventualmente vi venga in mente qualunque consiglio su come smontare il pannello vi sarei grato se vorrete darmi i vostri suggerimenti
Grazie
Rispondi al messaggio