Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

come si smonta questa autoradio?

lunedì 22 giugno 2009, 15:15

Salve a tutti,
innanzitutto complimenti per il forum e per le competenze che molti di voi possiedono...
Vi seguo da tempo poiche' sono un possessore di una formidabile MAZDA 6 luxury berlina, color argento, aquistata a dicembre del 2008. Non vedevo l'ora di iscrivermi al vostro forum perchè avrei bisogno di porvi alcune domande tecniche...comincio con quella più importante:
-sono in procinto di sostituire l'autoradio di serie che tra l'altro reputo un'ottima autoradio, con un sistema multimediale a doppio din ; purtroppo il mio fornitore mi ha informato che per questa serie di M6 hanno fatto 3 versioni di attacco iso, per cui sarebbe opportuno smontare anticipatamente la radio per riuscire a verificare quale dei tre monta la mia.mi chiedo, pertanto,se qualcuno di voi sa come si smonta l'autoradio?...a giudicare dalla mascherina doppio din che ho acquistato, sembra che l'autoradio sia l'ultima cosa da asportare dopo la plancia del cdb e il climatizzatore....
spero tanto che qualcuno possa aiutarmi e lo ringrazio anticipatamente...

PS: su internet non si trova ancora uno straccio di manuale d'officina....forse è troppo nuova? beh spero di sbagliarmi...
grazie ancora

Re: come si smonta questa autoradi?

martedì 23 giugno 2009, 18:38

a quanto lo vendi?

Re: come si smonta questa autoradi?

mercoledì 24 giugno 2009, 11:45

immagino ti stia riferendo all'autoradio di serie...non credo di venderla,
per due motivi: il giorno che dovrò vendere la m6 dovrò per forza rimontarla e inoltre, detto dal conce nuova costa 1500,00 euri, in tal caso ha un valore alto e non riuscirei cmq a venderla

Re: come si smonta questa autoradi?

lunedì 29 giugno 2009, 15:06

beh a quando pare nessuno può aiutarmi.
grazie comunque...

Re: come si smonta questa autoradi?

mercoledì 7 ottobre 2009, 20:10

Ciao hai già risolto per lo smontaggio della radio?

Re: come si smonta questa autoradi?

mercoledì 29 settembre 2010, 21:05

Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa riposndere alla domanda??????
Vorrei smontare anche io l'autoradio originale per sostituirla e non so come fare.
Help!

Re: come si smonta questa autoradi?

giovedì 30 settembre 2010, 9:22

Sapendo fare ricerche su internet e su questo forum ( funzione "cerca" questa sconosciuta! |( ) si trova tutto:

http://home.online.no/~rekse/mazda6/gallery.htm

http://www.francescolodi.net/mazda/mazda6.zip

..ad esempio! ;)

Re: come si smonta questa autoradi?

giovedì 30 settembre 2010, 20:08

Si ma la Mazda 6 che ho io è l'ultimo modello!!!
Secondo te mettendo un autoradio non originale perdo l'orologio e il bluetooth?
Vorrei installare un monitor doppio din ma sono estremamente conbattuto!
Help Me
Alessandro

Re: come si smonta questa autoradi?

giovedì 30 settembre 2010, 22:28

Ah pardon....sull'ultimo modello non ho visto ancora nulla! :(
Come per la mazda6 prima serie occorre una autoradio o una mascherina che integri le funzioni dell'originale, oppure, come aveva fatto qualcuno aggiungere una autoradio "esterna" integrandola nella plancia e semplicemente non usare la vecchia..ma non so se qui è fattibile!
:^)

Re: come si smonta questa autoradi?

venerdì 1 ottobre 2010, 18:17

Girovagando per il web (sarei anch'io intenzionato a sostituire la radio...) ho scoperto che la Pioneer ci dà un mano:
http://www.pioneer.fr/files/eur/car_acc_db/fascia_plate/12.301170-11%20%20Pioneer.pdf spero che sia utile!!!
Rispondi al messaggio