Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Programmazione telecomando mazda 6

giovedì 28 febbraio 2013, 10:48

Mazdamen ha scritto:Riuscito a codificare il telecomando?

:( non è per caso che esista qualche altro passaggio da fare?? forse la descrizione sul come fare per entrare in codifica varia a seconda dell'anno dell'auto.... :( ci ho provato ben tre volta ma nulla......

Re: Programmazione telecomando mazda 6

giovedì 28 febbraio 2013, 16:10

la procedura da seguire dovrebbe esser questa:

1: Apri la porta lato guida e lasciala aperta.

2: Blocca e sblocca 3 la porta lato guida usando l'interuttore della porta.

3: Inserisci la chiave nel blocchetto di accensione.

4: Gira la chiave in posizione ON e poi OFF per 3 volte entro 10 secondi. Lascia la chiave nel blocchetto.

5: Apri e chiudi la porta lato guida 3 volte. (la porta deve esser aperta alla fine di questo passo).

6: A questo punto il veicolo dovrebbe automaticamente eseguire un ciclo di blocco e sblocco delle portiere.

7: Premi 2 volte un qualsiasi pulsante del telecomando 1 (L'unico che dovresti aver funzionante). [il veicolo dovrebbe automaticamente eseguire un ciclo di blocco e sblocco delle portiere]

8: Premi 2 volte un qualsiasi pulsante del telecomando 2(quello nuovo) [il veicolo dovrebbe automaticamente eseguire un ciclo di blocco e sblocco delle portiere].

9: Rimuovi la chiave dal bloccetto.

Re: Programmazione telecomando mazda 6

giovedì 28 febbraio 2013, 16:36

hiej ha scritto:la procedura da seguire dovrebbe esser questa:

1: Apri la porta lato guida e lasciala aperta.

2: Blocca e sblocca 3 la porta lato guida usando l'interuttore della porta.

3: Inserisci la chiave nel blocchetto di accensione.

4: Gira la chiave in posizione ON e poi OFF per 3 volte entro 10 secondi. Lascia la chiave nel blocchetto.

5: Apri e chiudi la porta lato guida 3 volte. (la porta deve esser aperta alla fine di questo passo).

6: A questo punto il veicolo dovrebbe automaticamente eseguire un ciclo di blocco e sblocco delle portiere.

7: Premi 2 volte un qualsiasi pulsante del telecomando 1 (L'unico che dovresti aver funzionante). [il veicolo dovrebbe automaticamente eseguire un ciclo di blocco e sblocco delle portiere]

8: Premi 2 volte un qualsiasi pulsante del telecomando 2(quello nuovo) [il veicolo dovrebbe automaticamente eseguire un ciclo di blocco e sblocco delle portiere].

9: Rimuovi la chiave dal bloccetto.

Certo c'è differenza rispetto alla procedura scritta sopra......GRAZIE HIEJ....proverò e poi ti faccio sapere......

Re: Programmazione telecomando mazda 6

giovedì 28 febbraio 2013, 17:00

GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! Funziona......ai voglia ad aspettare il bip :devil: La vera procedura è questa!!!! GRAZIE MILLE AMICO!!!

Re: Programmazione telecomando mazda 6

giovedì 28 febbraio 2013, 17:10

beh a grandi linee è la stessa che aveva riportato fabio 1770,

son contento per te che abbia funzionato ;)


magari il mod si sezione puo' portare quanto ho scritto in testa al topic cosi il tutto resterà più accessibile per i posteri

Re: Programmazione telecomando mazda 6

giovedì 28 febbraio 2013, 17:27

Si è quasi uguale ....ma parlava di beep che non dà... chiude e riapre le chiusure...anche se a me nonostante non lo abbia dato ho provato più volte ugualmente ma non mi era chiaro che dovevo agire per ben due volte simultaneamente sullo stesso telecomando e sicuramente è lì che sbagliavo....comunque sia bhe una rogna in meno adesso posso mettere l'antifurto tranquillo che ho il duplicato funzionante

Re: Programmazione telecomando mazda 6

venerdì 15 marzo 2013, 13:16

Ciao ragazzi, ho letto questo interessante post. Una domanda...la mia cara figliola di un anno giocando con le mie chiavi della macchina le ha imbucate chissà dove. Sapete se e dove comprare un nuovo telecomando a prezzi accessibili anche usato e riprogrammabile? Il concessionario mi ha chiesto 180 €.
Ciao grazie mille!

Re: Programmazione telecomando mazda 6

venerdì 12 luglio 2013, 16:49

Buongiorno a tutti , a me succede una cosa strana al telecomando , sostituendo la batteria del telecomando dopo una settimana si esaurisce .
Così su tutte e due i telecomandi , a voi è mai successo ?
Cosa mi consigliate ?
Grazie mille !!!

Re: Programmazione telecomando mazda 6

domenica 14 luglio 2013, 15:34

SALVE IO HO STESO PROBLEMA TUO ..HO PERSO IL TELECOMANDO , CI PUOI FAR VEDERE CHE TIPO DI TELECOMANDO UNIVERSALE HAI COMPRATO E MAGARI DOVE LO HAI COMPRATO

Re: Programmazione telecomando mazda 6

domenica 14 luglio 2013, 21:51

fabio1770 ha scritto:Dimmi passo passo come fai

scusate ma e buono qualsiasi telecomando universale ho serve un anumito modello
Rispondi al messaggio