Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Tagliando non registrato dopo mesi

mercoledì 11 luglio 2018, 13:49

Ciao,

ho notato che il mio secondo tagliando non è stato registrato presso il sistema di tracciatura di tagliandi Mazda, nonostante io abbia effettuato il tagliando presso una officina autorizzata Mazda.

Non risultanso sull'applicazione My Mazda, mi son recato in concessionaria facendo notare la cosa.

Adesso siamo a luglio (tagliando fatto a marzo) la situazione non è stata modificata, nonostante le mie numerose sollecitazioni telefoniche.

Così ho chiamato il numero verde legato all'app my Mazda ma anche quella telefonata non ha avuto esito, poichè mi hanno "caldamente consifgliato" di richiedere l'aggiornamento dei database in officina.

Idee consigli opinioni? Mi sono un po' stufato di chiamare in officina e non risolvere nulla....

Re: Tagliando non registrato dopo mesi

mercoledì 11 luglio 2018, 15:15

Ti rimane il numero verde di Mazda.. 8000.62932

Re: Tagliando non registrato dopo mesi

mercoledì 11 luglio 2018, 19:23

ha ragione Scarm, success stessa cosa a me 2 anni.

telefonata a numero verde con i riferimenti della fattura sottomano e han sistemato tutto.

Re: Tagliando non registrato dopo mesi

giovedì 19 luglio 2018, 20:52

grazie ragazzi, mi era scappata la vostra risposta allora domani chiamo e vediamo di sistemare questa cosa che mi sembra assurda....

Re: Tagliando non registrato dopo mesi

venerdì 20 luglio 2018, 16:43

Chiamati ed inviata la foto della ricevuta.
Speriamo di risolvere, vi terrò aggiornati.

Grazie per le risposte

Re: Tagliando non registrato dopo mesi

lunedì 23 luglio 2018, 16:25

Ciao carissimo!
Io finora ho fatto 3 tagliandi e tutti sono stati immediatamente registrati, ricevendo una mail con gli interventi eseguiti.
Speriamo possano sistemare, ma trovo assurdo che la concessionaria non si sia scusata e non abbia rimediato all'errore!
Ciao
Wile

Re: Tagliando non registrato dopo mesi

lunedì 23 luglio 2018, 17:13

Ciao Wile,

non solo non hanno risolto, ma hanno fatto il solito scarica barile di responsabilità, quindi non si son scusati perché sostengono che non è colpa loro ma di Mazda Italia.

Solite vaccate italiane....

Re: Tagliando non registrato dopo mesi

mercoledì 5 settembre 2018, 5:40

Ci hanno messo più di un mese, ma ho risolto telefonicamente contattando Mazda Italia.
Si son presi i loro tempi....

Adesso il tagliando risulta finalmente correttamente registrato.
Rispondi al messaggio