Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Mazda ufficiale Monza
MessaggioInviato: domenica 5 agosto 2018, 19:27 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2013, 23:56
Messaggi: 1221
Località: Mogliano Veneto
Comune e provincia: Zelarino (VE)
Tentar non nuoce, prova a farlo presente almeno senti cosa ti dicono. Comunque anche io il primo l'ho pagato sui 350. Ho provato anche io a fare i preventivi sul sito e sono 100 euro più bassi di quello che mi fecero in concessionario

_________________
Mazda 3 2014 - Skyactiv D 2.2
Red Soul, i-activsense, black leather
Gtechniq coated


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Mazda ufficiale Monza
MessaggioInviato: mercoledì 15 agosto 2018, 10:22 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: venerdì 16 giugno 2017, 15:15
Messaggi: 70
Località: Como
Comune e provincia: Albavilla , Como
aggiorno le info.... prima di tutto devo fare una correzione, il preventivo dall'app mazda mi veniva a costare 190 euro o poco più e non 220 come avevo scritto. Sono andato a chiedere un preventivo a voce anche alla concessionaria tecnosport di Como ma ne parlo nell'apposito thread : " mazda Como e Lecco "
visto il prezzo più onesto che mi hanno fatto ( almeno a voce ) credo che anche chi abiti in zona Monza - Brianza ,potrebbe essere interessato.
Ho l'appuntamento per portare l'auto lunedì mattina, vi darò aggiornamenti sempre sul thread apposito.

_________________
Alfa Romeo 75 1.6 carburatori 110 cv 1998 - 2002
Peugeot 206 xs 109 cv 2002 - 2011
Peugeot 308 sportium 1.6 thp 156 cv 2011
Mazda 3 3° generazione exeed 2.0 165 cv i-activesense eternal blue febbraio 2018 - ....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Mazda ufficiale Monza
MessaggioInviato: mercoledì 15 agosto 2018, 11:28 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 9:52
Messaggi: 208
Comune e provincia: mantova
fra77 ha scritto:
a proposito di tagliandi,riapro questo post.
Sono arrivato ai 20.000 km e devo fare il primo tagliando. 3 mesi fa circa sono andato al concessionario di monza perchè mi si era accesa la spia della chiave inglese che mi indicava di portare l'auto a fare il tagliando. Il capo dell'officina mi ha detto che il tagliando va fatto a 20.000 e così mi ha reimpostato il computer di bordo . Gli ho chiesto come mai è uscita fuori la spia e mi ha detto che la centralina fa un suo calcolo dell'uso del motore e probabilmente mi ha segnalato in anticipo il cambio ( mai tirata la machina e usata in modo normale ....boh )
Prima di andare via mi sono fatto dire a voce a quanto si aggirava più o meno la spesa per il primo tagliando e mi ha detto che si aggira intorno ai 350 euro ( porca miseria!! ) per cambio olio,filtro olio ,filtro aria e abitacolo.
Un paio di settimane fa mazda mi ha inviato (come penso anche ad altri di voi ) una mail che oltre a pubblicizzare l'arrivo di android auto da settembre,era possibile fare un preventivo per il tagliando della propria macchina.
Ho provato più volte a fare il preventivo ma ci sono riuscito solo una volta,le altre volte,al momento di inserire il tipo di alimentazione dell'auto ,si bloccava l'applicazione e non mi faceva completare l'operazione.
Tornando al discorso pricipale,il preventivo del primo tagliando sul pc mi veniva a costare 220 euro manodopera compresa.
Che ne dite,se vado in concessionaria dicendo che il preventivo sul sito mazda mi costa 220 euro,troveranno qualche scusa per non farmi quel prezzo e arrivare ai loro 350 euro circa o si attengono al preventivo? qualcuno di voi ha già provato a fare il preventivo sul sito e poi portare l'auto a fare il tagliando ?


non trovo più la mail che Mazda aveva mandato anche a me per i preventivi sulla manutenzione.
qualcuno ha il link da girarmi? Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Mazda ufficiale Monza
MessaggioInviato: mercoledì 15 agosto 2018, 11:48 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: venerdì 16 giugno 2017, 15:15
Messaggi: 70
Località: Como
Comune e provincia: Albavilla , Como
la mail rimanda al sito mazda, questo è l'url che ti rimanda al preventivo online:
http://www.manutenzione.mazda.it/calcul ... PREVENTIVO

_________________
Alfa Romeo 75 1.6 carburatori 110 cv 1998 - 2002
Peugeot 206 xs 109 cv 2002 - 2011
Peugeot 308 sportium 1.6 thp 156 cv 2011
Mazda 3 3° generazione exeed 2.0 165 cv i-activesense eternal blue febbraio 2018 - ....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Mazda ufficiale Monza
MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2018, 12:11 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: venerdì 16 giugno 2017, 15:15
Messaggi: 70
Località: Como
Comune e provincia: Albavilla , Como
tagliando dei 20.000 fatto da tecnosport a como. prezzo decisamente più onesto rispetto a milano. Vi invito a leggere la " mini recensione nel 3d apposito " viewtopic.php?f=21&t=26967

_________________
Alfa Romeo 75 1.6 carburatori 110 cv 1998 - 2002
Peugeot 206 xs 109 cv 2002 - 2011
Peugeot 308 sportium 1.6 thp 156 cv 2011
Mazda 3 3° generazione exeed 2.0 165 cv i-activesense eternal blue febbraio 2018 - ....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati