Rispondi al messaggio

Re: 2° Tagliando

lunedì 22 febbraio 2016, 14:16

Alla fine sono olio filtro e cambio olio freni se lo fai da un meccanico è roba di 1 oretta quando avevo macchine vecchie li facevo da me in 2 ore e non sono un meccanico. A me lascia perplesso che mi hanno detto che tra un po' ho da fare freni a 23000 km mai fatti prima dei 50000

Re: 2° Tagliando

lunedì 22 febbraio 2016, 17:44

A me in poco più di 3 ore hanno fatto tutto, compresi 2 interventi per campagne di richiamo.

Re: 2° Tagliando

lunedì 5 settembre 2016, 15:55

Lasciata oggi per il secondo tagliando...583€ di preventivo con sostituzione delle pastiglie anteriori (23000km!!)...'tacci loro!!!!

Re: 2° Tagliando

lunedì 5 settembre 2016, 15:58

Giacalustra ha scritto:Lasciata oggi per il secondo tagliando...583€ di preventivo con sostituzione delle pastiglie anteriori (23000km!!)...'tacci loro!!!!


Signoreeeeeeeeeeee ma cosa ti hanno fatto pagare?

Re: 2° Tagliando

lunedì 5 settembre 2016, 16:05

Ho qui sotto gli occhi il preventivo:
-olio motore, cambio
-guarnizione (quale non è specificato)
-filtro olio
-fluido freni
-filtro aria
-controllo luci-
-smaltimento rifiuti
-cartuccia filtro aria
-elemento filtro dell'aria
-attacco pastiglia, rimozione e sostituzione
-igienizzante clima
-pasticche freno anteriori
-sanificatore abitacolo

322€ di pezzi, 156€ manodopera + IVA zanicchi

Re: 2° Tagliando

lunedì 5 settembre 2016, 16:08

cominciano ad essere un po' troppi i concessionari che, visti i magri guadagni realizzati con le vendite, vogliono rifarsi rapinando i clienti con i tagliandi :@

Re: 2° Tagliando

lunedì 5 settembre 2016, 16:14

Se poi la casa madre li agevola con l'obolo del tagliando obbligatorio almeno una volta all'anno...

Re: 2° Tagliando

lunedì 5 settembre 2016, 17:50

L'ho messo in avide sa aprendo un thread, i tagliandi obbligatori annuali incidono non di poco rispetto ad altre case che li impongono ogni due anni o chilometraggi ben superiori a Mazda.

Se paragono la m3 rispetto alle mie precedenti in cinque anni la spesa tagliandi sarà ben superiore...

Re: 2° Tagliando

martedì 6 settembre 2016, 2:05

Loving ha scritto:L'ho messo in avide sa aprendo un thread,...


cioè?! :^)

Re: 2° Tagliando

martedì 6 settembre 2016, 8:15

Giacalustra ha scritto:Lasciata oggi per il secondo tagliando...583€ di preventivo con sostituzione delle pastiglie anteriori (23000km!!)...'tacci loro!!!!

A saronno??? Poi mi fai sapere cosa ti chiedono del cambio pastiglie? Mi sa che le faro' cambiare altrove.
Rispondi al messaggio