domenica 5 agosto 2018, 20:27
mercoledì 15 agosto 2018, 11:22
mercoledì 15 agosto 2018, 12:28
fra77 ha scritto:a proposito di tagliandi,riapro questo post.
Sono arrivato ai 20.000 km e devo fare il primo tagliando. 3 mesi fa circa sono andato al concessionario di monza perchè mi si era accesa la spia della chiave inglese che mi indicava di portare l'auto a fare il tagliando. Il capo dell'officina mi ha detto che il tagliando va fatto a 20.000 e così mi ha reimpostato il computer di bordo . Gli ho chiesto come mai è uscita fuori la spia e mi ha detto che la centralina fa un suo calcolo dell'uso del motore e probabilmente mi ha segnalato in anticipo il cambio ( mai tirata la machina e usata in modo normale ....boh )
Prima di andare via mi sono fatto dire a voce a quanto si aggirava più o meno la spesa per il primo tagliando e mi ha detto che si aggira intorno ai 350 euro ( porca miseria!! ) per cambio olio,filtro olio ,filtro aria e abitacolo.
Un paio di settimane fa mazda mi ha inviato (come penso anche ad altri di voi ) una mail che oltre a pubblicizzare l'arrivo di android auto da settembre,era possibile fare un preventivo per il tagliando della propria macchina.
Ho provato più volte a fare il preventivo ma ci sono riuscito solo una volta,le altre volte,al momento di inserire il tipo di alimentazione dell'auto ,si bloccava l'applicazione e non mi faceva completare l'operazione.
Tornando al discorso pricipale,il preventivo del primo tagliando sul pc mi veniva a costare 220 euro manodopera compresa.
Che ne dite,se vado in concessionaria dicendo che il preventivo sul sito mazda mi costa 220 euro,troveranno qualche scusa per non farmi quel prezzo e arrivare ai loro 350 euro circa o si attengono al preventivo? qualcuno di voi ha già provato a fare il preventivo sul sito e poi portare l'auto a fare il tagliando ?
mercoledì 15 agosto 2018, 12:48
lunedì 20 agosto 2018, 13:11