elancia ha scritto:
Un appunto: la sensazione di gommosità dell'assetto e poco feeling dell'avantreno la rilevo SOLO a basse-mediobasse velocità, ovvero sul misto lento. Sul misto veloce, invece, l'auto sembra trasformarsi e diventa reattiva e precisa (soprattutto coi 18" e chissà come sarà, se avrò i soldi, con i Pilot Sport 4). Mah...
Ovviamente il problema del rollio è più facile sentirlo alle basse velocità, mentre il beccheggio al contrario proprio quando si esagera con accelerazione e frenata.
Posso dire che con il pro kit Eibach il rollio si è un po ridotto (ma pensavo si riducesse di più) e in proporzione si è ridotto di più il beccheggio anche se ovviamente non è sparito.
La differenza del retro più rigido si sente nei dossi corti e nelle buche.
elancia ha scritto:
Come compromesso metterò anzitutto gomme di qualità ad aprile, magari Good Year F1 Asymmetric 2 se le MICHELIN non me le fanno come dico io.
I Good Year hanno la fama di avere la spalla tanto morbida, problema che Michelin dovrebbe aver sistemato sul Pilot Sport 4 rispetto al 3.
Infatti al cambio penso di prendere proprio Pilot Sport 4.
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Mazda 3 2.0 165cv exceed soul red - 04/2018- Eibach Pro-Kit E10-55-016-01-22 (europeo)
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- Finale scarico Ulter Sport 116-310/60 P