Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2015, 15:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 17:34
Messaggi: 392
Comune e provincia: bergamo
Io avevo pensato di spostarla in basso, come la cx3 per intenderci, ma non sono sicuro che sia legale e sopratutto credo che il supporto originale che interrompe la continuità dei listelli della griglia rovini lo stesso l'estetica


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
CX-30 e-SKYACTIV-X 2.OL AT.
Soul Red.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 9 febbraio 2016, 11:26 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 13:19
Messaggi: 102
Comune e provincia: Salerno
Buongiorno a tutti, sono un possessore di una m3 anche io e sinceramente piu guardo il frontale della mia auto e piu penso di voler spostare piu in basso la targa anteriore.... Non credo sia illegale farlo... Sul libretto non c'è nessuna specifica e ne le forze dell'ordine possono memorizzare le posizioni precise delle targhe di ogni singolo veicolo! Io penso basti sia quella ufficiale, che sia visibile e che sia centrale! Ora vorrei capire se spostandola verso il basso, come la cx3... , la stessa possa impedire il flusso dell'aria verso il radiatore... Fatemi capire ... Sono inesperto... Ditemi la
Vostra! :)

_________________
Mazda 3 (III) - 2.2D - Exceed


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 febbraio 2016, 15:17 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 7 febbraio 2016, 13:57
Messaggi: 25
Comune e provincia: roncello (MB)
penso che la targa in quella posizione in effetti toglie un po di estetica diciamo che secondo me toglie un po di aggressività del frontale..

spostarla piu in basso non penso influisce qualcosa sul radiatore, forse starebbe ancor meglio lateralmente tipo giulietta ma non so se c'e abbastanza spazio per posizionarla e l'altra pecca e che bisognerebbe bucare il paraurti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 febbraio 2016, 18:46 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18669
Località: CREMONA
A questo punto sposto in tuning e vi segnalo questo kit di corksport: http://corksport.com/corksport-2014-maz ... n-kit.html nemmeno economico!! :o

e c'è anche chi l'ha piazzata più in basso!

Allegato:
8DD1CE0A-A5AD-46AC-8C99-74D044D0C054_zpsau0sdcxd.jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 febbraio 2016, 19:09 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 13:19
Messaggi: 102
Comune e provincia: Salerno
PRINZ ha scritto:
A questo punto sposto in tuning e vi segnalo questo kit di corksport: http://corksport.com/corksport-2014-maz ... n-kit.html nemmeno economico!! :o

e c'è anche chi l'ha piazzata più in basso!

Allegato:
8DD1CE0A-A5AD-46AC-8C99-74D044D0C054_zpsau0sdcxd.jpg


a cui bisogna sommare un 15-20% di spese doganali... :(

_________________
Mazda 3 (III) - 2.2D - Exceed


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 febbraio 2016, 21:01 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2014, 22:17
Messaggi: 1404
Comune e provincia: Noventa di Piave VE
Secondo me in basso starebbe molto meglio ma toglierla da dov'è ora vuol dire lasciare i fori delle viti a vista il che non mi aggrada molto quindi non mi sono mai cimentato nella modifica


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 25 febbraio 2016, 15:23 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2015, 2:22
Messaggi: 1
Comune e provincia: Perugia
Io non mi sono fatto montare la targa anteriore quando ho preso la macchina perchè secondo me rovina l'estetica del frontale.
Ho risolto in modo "artigianale" come già fatto su altre auto che per motivi diversi non potevano montare targa su paraurti anteriore (causa intercooler frontali o prese d'aria etc etc).
Basta comprare due staffe in acciaio a L , 4 viti con dado autobloccante e fissare la targa in basso,magari di lato, praticando due piccoli fori sotto al baffo del paraurti.
In questo modo la posizione targa è legale, per un paio di mesi ho girato con targa appoggiata sul cruscotto, visibile dal vetro ant, ma quando mi hanno fermato (per altri motivi) mi hanno detto che non sarebbe legale in quella posizione e possono rompere le scatole.
Spero di essere stato d'aiuto, a breve posto delle foto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 25 febbraio 2016, 20:53 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2014, 22:17
Messaggi: 1404
Comune e provincia: Noventa di Piave VE
Ottima soluzione. Pensa che a me la targa l'avevano montata con un orrendo supporto in plastica che la rendeva ancora più impattante. Quello l'ho dovuto togliere e rifare i fori per fissarla direttamente. In pratica ho la mascherina che è un gruviera.....forse un carroziere.....ma non so. Comunque mi incuriosisce la tua soluzione, sono curioso di vedere la foto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2016, 13:39 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:48
Messaggi: 284
Rugine concordo... la mia purtroppo il coso plasticoso enorme se lo tiene perché era immatricolata precedentemente con targa slovena (più grande come le tedesche) e quindi ormai i fori sono fatti e lì restano... ci ho fatto l'abitudine, preferendola alla soluzione "gruviera".

_________________
Mazda2 '09 1.3 75cv 5p Play "Spirited Green" (160.000 km)
Mazda3 '13 2.0 120cv Sedan Revolution "Soul Red" (130.000 km)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati