Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Pulitura sedili in PELLE BIANCA

mercoledì 8 giugno 2016, 16:09

anche perché io ci ho messo veramente 10 minuti

:)

Re: Pulitura sedili in PELLE BIANCA

mercoledì 8 giugno 2016, 16:47

Tecniche e prodotti vengono consigliati per avere i migliori risultati..poi ovviamente ognuno aggiusterà il tiro in base alle proprie necessità

Re: Pulitura sedili in PELLE BIANCA

mercoledì 8 giugno 2016, 18:17

ho notato che dietro lo schienale ci sono due cerniere.
sapete se per caso sono sfoderabili? sostituire solo il rivestimento dopo qualche anno sarebbe ottimo e sicuramente poco costoso perche se TAV86 dice che non sono di prima classe c'è da aspettarsi che invecchiranno precocemente :hai:

Re: Pulitura sedili in PELLE BIANCA

mercoledì 8 giugno 2016, 21:59

non so come invecchieranno...ma è la prima volta che mi capita un sedile che mi lascia il colore sul panno, all'inizio credevo fosse sporco che veniva via, ma più passavo e più nero veniva via

Re: Pulitura sedili in PELLE BIANCA

mercoledì 8 giugno 2016, 23:37

Hai ragione prinz da buon cremonese vanno fatte le cose bene .. Ma 3 prodotti mi sembrano eccessivi.. Cioè ok una volta ogni tanto ma io volevo un prodotto da dare una passata ogni settimana quando lavo la macchina..

Ma durano così poco i sedili se sono sfoderabili????

Re: Pulitura sedili in PELLE BIANCA

mercoledì 8 giugno 2016, 23:55

Comunque mi diceva il concessionario che i sedili bianchi hanno un aumento di prezzo (150) dovuto alla concia differente della pelle.. Probabilmente migliore

Re: Pulitura sedili in PELLE BIANCA

giovedì 9 giugno 2016, 11:21

La pulizia la puoi fare tranquillamente ogni settimana, la protezione la dai una volta ogni mese/due...anch'io purtroppo non riesco a darla sempre, ma piuttosto di niente è meglio piuttosto :-)

Re: Pulitura sedili in PELLE BIANCA

giovedì 9 giugno 2016, 12:35

Si poi la differenza la fa sempre la qualità del sedile..
Mio cugino sulla Toyota non ha mai fatto manutenzione e i sedili in pelle nera a 200 mila sono praticamente perfetti

Re: Pulitura sedili in PELLE BIANCA

giovedì 9 giugno 2016, 13:43

personalmente prima li avevo neri e non ho mai notato in 80000 km problemi di scolorimento....sempre perfetti, ora li ho bianchi, 25000km, sempre senza problemi

Re: Pulitura sedili in PELLE BIANCA

giovedì 9 giugno 2016, 20:16

Qualcuno sa il perché della differenza di prezzo ? 150€ in più per i bianchi ..
Rispondi al messaggio