Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Apple carplay e android auto

mercoledì 13 marzo 2019, 19:41

Alla fine questo android auto non mi sembra questa grande cosa quali benefici si hanno rispetto al normale mzd connect

Re: Apple carplay e android auto

mercoledì 13 marzo 2019, 19:52

Quando funziona molti. In primis i comandi vocali, ormai quelli di Goggle sono ottimi. La gestione delle notifiche whatsapp, anche se nei messaggi vocali è una pippa. Spotify gestibile in toto dalla rotella.

Ti ripeto, finchè ha funzionato era una figata!
Purtroppo ancora come app è instabile, ma cambierà. Ti consiglio di aggiornare tra qualche mese, prima vedi se dal forum ti risultano problemi di compatibilità e stabilità risolti

Re: Apple carplay e android auto

mercoledì 13 marzo 2019, 19:57

Ah ok mi avevano fatto offerta per montaggio sulla mia ma sono cose che non mi interessano 200€ x notifiche whatsapp e Spotify che non uso. I comandi vocali di google non mi dispiacerebbero Mazda metà delle vie non le capisce. Grazie per le info.

Re: Apple carplay e android auto

lunedì 13 maggio 2019, 14:58

Speranze di vedere abilitato il touchscreen su AA?

Re: Apple carplay e android auto

domenica 19 maggio 2019, 21:42

Quoto. Io ho installato AA Mirror sul telefono ed è una figata puoi vedere quasi tutte le app del telefono sul display della Mazda. Ma peccato che il touchscreen della Mazda è bloccato. Qualcuno ha una soluzione?

Re: Apple carplay e android auto

domenica 19 maggio 2019, 21:46

Ma bisogna tenere collegato telefono con USB? Ma a parte gmaps cosa c'è di utile in android auto da spendere altre 200 euro di aggiornamento? Me lo hanno proposto ma ho molti dubbi se farlo.

Re: Apple carplay e android auto

domenica 19 maggio 2019, 21:50

Io ho sbloccato il mio smartphone ed ora riesco a vedere video da YouTube e quasi tutte le App xké AA Mirror non fa altro che riprodurre il display dello smartphone sul display dell'auto

Re: Apple carplay e android auto

domenica 19 maggio 2019, 21:51

Cmq si devi tenere il telefono collegato col cavo USB

Re: Apple carplay e android auto

domenica 19 maggio 2019, 21:52

Ok grazie delle info non me ne faccio nulla dei video sul display auto mi tengo le 200 euro grazie per le info

Re: Apple carplay e android auto

lunedì 20 maggio 2019, 7:36

Interessante... quindi con questo AA Mirror si possono vedere sul display anche le app non compatibili con Android Auto? Anche TomTom?
Insomma, è una specie di mirrorlink?
Rispondi al messaggio