Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Impianto audio di serie vs impianto Bose

martedì 5 dicembre 2017, 13:53

Ciao @umberto.doc anch'io ho il Bose sulla mia CX3, ma dire che sei "assolutamente deluso" mi sembra esagerato. Io lo trovo molto buono unicamente i bassi non sono potentissimi, però il suono è limpido e non ho distorsioni ne con CD ne con chiavetta e tanto meno con il DAB, neache al massimo. Poi per carità se tu sei abituato ad impianti High End, bé allora non parlo più.

Re: Impianto audio di serie vs impianto Bose

martedì 5 dicembre 2017, 17:25

Non sono deluso dal suono ... ma dalla Bose . Io sono un musicista ed avevo altre aspettative . Il suono è pulito rende anche ai bassi volumi .. ma la Bose sa fare di meglio credimi .

Re: Impianto audio di serie vs impianto Bose

martedì 5 dicembre 2017, 18:29

Ok, per cui la musica è il tuo mestiere :-) Anch'io a casa ho un impianto Bose, e si certo i bassi suonano molto meglio. Probabilmente in questo caso non è stata la Bose, ma la Mazda che voleva qualcosa di premium ma senza strafare....

Re: Impianto audio di serie vs impianto Bose

domenica 10 dicembre 2017, 17:15

umberto.doc ha scritto:Non sono deluso dal suono ... ma dalla Bose . Io sono un musicista ed avevo altre aspettative . Il suono è pulito rende anche ai bassi volumi .. ma la Bose sa fare di meglio credimi .


Per come la vedo io bose e' molto piu' adatta a fare impianti da casa che da macchina, e lavora molto di elettronica

Re: Impianto audio di serie vs impianto Bose

domenica 14 gennaio 2018, 22:10

Salve a tutti, stiamo parlando dell'ultimo anello di una catena audio (le casse),ma la cosa più importante cioè la fonte è limitata a file MP3 per i quali non faccio neppure commenti, se il sistema almeno leggesse file FLAC potremmo discuterne. 2° amplificazione (non ho idea cosa monta di serie)3° l'acustica dell'auto con le varie rifrazioni sonore ecc. 4° la BOSE....... stiamo parlando di una marca che gli appassionati ed intenditori di HIFI neanche
vogliono sentirla nominare e comunque anche se avessimo un sistema di casse da 10.000€ con un misero file mp3 cosa vogliamo pretendere?

Re: Impianto audio di serie vs impianto Bose

lunedì 15 gennaio 2018, 0:23

Per cui di cosa parliamo?

Re: Impianto audio di serie vs impianto Bose

lunedì 15 gennaio 2018, 15:18

Se ne vale la pena spendere parecchi soldi per un impianto che servira a riprodurre file mp3.

Re: Impianto audio di serie vs impianto Bose

lunedì 15 gennaio 2018, 15:30

Con la CX3 se vuoi la Exceed non hai alternative, l'impianto Bose è di serie.
Rispondi al messaggio