Rispondi al messaggio

car play apple

sabato 4 febbraio 2017, 16:20

Buon giorno a tutti. Volevo chiedere a qualcuno se in possesso di Iphone 6 o 7 è riuscito, o se esiste la modalità per far funzionare car play di apple.
Grazie in anticipo
Saluti

Re: car play apple

mercoledì 8 febbraio 2017, 0:36

Ciao

che io sappia Car Play non funziona sulle nostre M3, io ho un iphone 5s e lo connetto via BT ma nulla Car Play al momento, sarebbe interessante se fosse possibile attivarlo con un aggiornamento o cose simili....
ciao

Re: car play apple

mercoledì 8 febbraio 2017, 16:05

Grazie infinite. Se dovessi sapere qualcosa lo scriverò.

grazie e saluti

Re: car play apple

martedì 14 marzo 2017, 14:37

Ho sentito proprio oggi che car play sarà presto disponibile su tutti i modelli mazda!! Dovrebbe essere aggiornabile anche sulla mazda 3 dal 2014 in avanti!!!
Qualcuno ne sa qualcosa di più???

Re: car play apple

martedì 14 marzo 2017, 14:39

http://www.macitynet.it/mazda-carplay/

Re: car play apple

martedì 14 marzo 2017, 15:08

Dovrebbe esserci in contemporanea anche Android Auto, ma su modelli esistenti andranno apportate "leggere" modifiche hardware

Re: car play apple

giovedì 13 aprile 2017, 7:17

Ma di android auto non si sa più nulla?

Re: car play apple

domenica 28 maggio 2017, 20:01

AA funziona con dei tweak, ergo se Mazda volesse potrebbe implementarlo senza problemi.
ad ogni modo, funziona bene ma ci sta un problema con le chiamate che me lo rende inutile ap momento, se non per usare gmaps sullo schermo dell'auto

Re: car play apple

domenica 28 maggio 2017, 21:01

Io avevo letto che sarebbe stato implementato con un piccolo aggiornamento hardware a tutti i mzd connect.

Re: car play apple

mercoledì 8 novembre 2017, 18:02

aless972 ha scritto:Io avevo letto che sarebbe stato implementato con un piccolo aggiornamento hardware a tutti i mzd connect.



solo sui sistemi più vecchi
Rispondi al messaggio