Rispondi al messaggio

SMART MAZDA PLAYER 2016

sabato 17 dicembre 2016, 11:56

Ciao, volevo segnalare una nuova app che consentirebbe la visualizzazione di video, screen mirroring ed altre funzioni.
Al momento è stata rilasciata una versione beta con la possibilità di vedere un video di prova. (provata, funziona molto bene)

Il procedimento di installazione è semplice ed a differenza di altri tweaks non dovrebbe intaccare la CMU in quanto si crea una RAM virtuale su una chiavetta usb.
Riporto il link del progetto e vi in formo che a brevissimo dovrebbe uscire la prima release completa.

http://www.lukasz-skalski.com/portfolio ... da-player/

Buon divertimento :rock:
DeathNote75

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

sabato 17 dicembre 2016, 13:09

È da un pezzo che sarebbe dovuta uscire la versiine completa....anche io sono in attesa

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

lunedì 19 dicembre 2016, 4:38

seguo con interesse :up: :up: :up:

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

martedì 20 dicembre 2016, 16:54

... anch'io...l'ho già scaricata e testata, il player (che è l'unica cosa attivata) funziona perfettamente, ho provato anche con altri filmati sempre mp4 ed è OK... speriamo che Lukasz risolva presto i cavilli burocratici e possa mettere nello store Android la app completa, intanto a postato il video del "mirroring"

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

martedì 20 dicembre 2016, 19:45

Come hai fatto a provare con altri filmati? A me legge solo quello esempio che si scarica assieme al programma

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

mercoledì 21 dicembre 2016, 1:21

Ho inserito dei filmati con la stessa compressione, h264, e formato mp4...e li riproduce...appena posso posto foto

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

mercoledì 21 dicembre 2016, 7:36

Perchè io sinceramente per riprodurli con l'apposito tweaks non ho mai badato alla compressione...anzi non so neanche se con il convertitore che uso io si possa scegliere. Strana comunque sta cosa perchè con Mazda Media Player (dello stesso sviluppatore) si poteva riprodurre qualsiasi cosa in qualsiasi compressione e formato

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

mercoledì 21 dicembre 2016, 10:26

... tieni presente che io per lavoro faccio spot video.. e la compressione H264 è 99 su 100 quella di default degli mp4. Credo che a differenza del vecchio media player, Lukasz stia cercando di fare una cosa il più semplice possibile a livelli di software, per poter sfruttare il main work del nostro Mazda connect, che è molto instabile e quindi imprevedibile su tutti i modelli MAZDA... se leggi nel forum ci sono un sacco di magagne che alcuni hanno e altri no pur avendo lo stesso modello e anno di produzione...

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

sabato 7 gennaio 2017, 15:32

...ultime news... oggi Lukasz aveva pubblicato sullo store googleplay la versione definitiva e a pagamento della app SMART MAZDA PLAYER.... purtroppo Google l'ha bloccata xchè usa - secondo loro - in maniera fraudolenta il nome MAZDA non essendo direttamente collegata alla casa automobilistica, stranamente la demo non aveva questo problema :o (forse perchè gratuita?!?)

Bisognerà attendere ancora 2/3 giorni per capire se avrà un'altro nome (senza Mazda) o se verrà commercializzata in altro modo...io l'attendo, visto che fino ad ora è l'unica alternativa funzionante x mirroring, play video ecc. senza dover fare inserimenti di script e comandi nel Mazda Connect

Re: SMART MAZDA PLAYER 2016

domenica 8 gennaio 2017, 18:22

https://play.google.com/store/apps/deta ... layer.full

Eccola!
Non ci resta che provarla!
Rispondi al messaggio