Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Aggiornamento mappe

domenica 23 gennaio 2022, 15:04

i firmware ci sono:
https://onedrive.live.com/?authkey=%21A ... FD85188F46

Re: Aggiornamento mappe

domenica 23 gennaio 2022, 16:58

sergiull ha scritto:ciao.
Visto che non è più possibile accedere ad HiDrive dove erano condivisi i file dei Firmware e delle mappe, qualcuno che condivide la cartella " Content " delle mappe Gennaio 2022?


Si possono in qualche modo aggiornare anche se è scaduto il periodo gratuito?

Re: Aggiornamento mappe

domenica 23 gennaio 2022, 18:00

Si è possibile se qualcuno condivide la cartella CONTENT Delle mappe di Gennaio 2022.
Era più semplice prima scaricare il tutto da HyDrive.

Re: Aggiornamento mappe

martedì 25 gennaio 2022, 23:09

aless972 ha scritto:A chi interessa c'è l'aggiornamento delle mappe di gennaio, anche se ho dovuto usare un'altra sd l'originale continuava a darmi messaggio che non avevo abbastanza spazio sulla SD.


Se ha più di 3 anni non c’è modo di aggiornare se non pagando giusto?

Re: Aggiornamento mappe

martedì 25 gennaio 2022, 23:11

Non lo so io non ho più aggiornato. Probabilmente lo farò pagando il mese prossimo con il tagliando.

Re: Aggiornamento mappe

martedì 5 settembre 2023, 18:24

183 euro per comprare aggiornamenti per 3 anni... o 113 per uno... mi sembra un po' tanto al giorno d'oggi onestamente. A prezzi più popolari aggiornerei.. ma così mi chiedo se non sia meglio passare ad android auto...

comunque, che voi sappiate c'è modo di spendere meno in concessionario o altri modi? Grazie

Re: Aggiornamento mappe

martedì 5 settembre 2023, 20:45

Si se fai aggiornamento con tagliando se non ricordo male avevo pagato 49 euro, lo faccio ogni 2 o 3 anni bene o male arrivo cmq dove devo andare.
Rispondi al messaggio