Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Aggiornamento mappe

sabato 9 febbraio 2019, 0:51

Lo scorso anno io ne ricordo solo uno di aggiornamento!

Re: Aggiornamento mappe

domenica 10 febbraio 2019, 13:28

Mi pare di aver aggiornato a luglio..... l'ultima volta. Non ci faccio tantissimo caso. quando il tool chiama, aggiorno.

Re: Aggiornamento mappe

lunedì 11 febbraio 2019, 10:44

Meglio un aggiornamento all'anno "corposo" piuttosto che aggiornamenti completamente inutili.

L'ultimo di Luglio scorso se non ricordo male era stato abbastanza grosso (almeno per l'Italia)

Comunque ormai il mio periodo di mappe free è scaduto...prossima volta vedrò se comprare l'abbonamento o farmi installare AA

Re: Aggiornamento mappe

lunedì 11 febbraio 2019, 10:49

Android auto ora danno codice sconto del 10% ma non mi sembra questa gran cosa per ora.

Re: Aggiornamento mappe

lunedì 11 febbraio 2019, 15:04

Confermo l'uscita delle mappe di Gennaio 2019 e pure a me ha dato errore per poco spazio.
Ho selezionato gestisci regione, ho selezionato il pack di mappe comprendenti l'italia...e ora sta facendo il download. Se dovesse fallire chiamerò la mazda per risolvere la questione.

Re: Aggiornamento mappe

lunedì 11 febbraio 2019, 15:06

Io ho mandato email visto che la vendono con Europa vorrei aggiornamento di tutta Europa però non mi hanno risposto ma solo chiamato per android auto.
Tra un po'gli riscrivo.

Re: Aggiornamento mappe

lunedì 11 febbraio 2019, 17:43

Aggiornamento mappe andato a buon fine: mappe Gennaio 2019 fatto.

Ho notato che ho l'abbonamento scaduto per quanto riguarda le mappe di Russia e Turchia, e con il passaggio elencato nel messaggio sopra, mi ha installato la mappa Europa, senza quei due stati.

Ora mi ritrovo con la sd card con più memoria libera rispetto a prima!

Prima dell'aggiornamento: 7 gb circa occupati su 7572 mb.
Ora dopo l'aggiornamento: 6101 mb

Quindi devo dedurre che il mazda toolbox mi ha cancellato il contenuto e reinstallato solo la mappa Europa senza Russia e Turchia.

Re: Aggiornamento mappe

lunedì 11 febbraio 2019, 18:04

Ma scusa avevo Russia e Turchia? Io solo Europa. E cmq selezionando solo Europa mi dà spazio insufficiente sulla SD in dotazione.

Re: Aggiornamento mappe

lunedì 11 febbraio 2019, 18:06

hai provato a cliccare su gestisci, poi selezionare solo europa?

Re: Aggiornamento mappe

lunedì 11 febbraio 2019, 18:09

Stessa cosa che ho fatto io ma ho dovuto sostituire la SD originale con un'altra più grossa in quanto mi dava spazio insufficiente
Rispondi al messaggio