Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Aggiornamento mappe

giovedì 1 ottobre 2015, 12:05

Ciao a tutti!
Ho guardato per i vari forum, ma non riesco a trovare la procedura per aggiornare le mappe del navigatore.
Il venditore mi ha detto che si trovano sul sito della Mazda e che di solito escono un paio di aggiornamenti all'anno, è vero?
Grazie a tutti per l'aiuto.

Re: Aggiornamento mappe

giovedì 1 ottobre 2015, 12:06

Può essere questo link?

https://mazda-eu.naviextras.com/shop/po ... le.code=it

Re: Aggiornamento mappe

giovedì 1 ottobre 2015, 12:18

su sito mazda trovi il client da scaricare ed installare su pc
prendi la sd dell'auto, inserisci nel pc
ti registri, segui le indicazioni e si aggiorna l'SD
ci vuole un paio d'ore, a seconda della velocità della connessione web, per effettuare l'operazione

ciao

Re: Aggiornamento mappe

venerdì 8 gennaio 2016, 18:34

Ciao a tutti, rispolvero questo argomento, ho scaricato il Mazda toolbox, inserito la sd nel pc, mi sono registrata, il dispositivo dice che è connesso, vado nella sezione aggiornamenti, mi dice che c'è un aggiornamento ma non c'è nessun tasto che mi dice: aggiorna!!!!! Che faccio?

Re: Aggiornamento mappe

venerdì 8 gennaio 2016, 18:52

forse è sufficiente che esci da mazdatoolbox e lo riavvii (il client), forse la prima volta durante la registrazione dà questo problema. - fine commento tetnico

Re: Aggiornamento mappe

venerdì 8 gennaio 2016, 20:10

Ho già provato a chiudere e riaprire ma niente! Boh... comunque grazie per la risposta... ormai aspetto il 30 gennaio per il primo tagliando e me lo faccio fare da loro

Re: Aggiornamento mappe

lunedì 11 gennaio 2016, 11:19

forse la prima volta occorre effettuare un backup? purtroppo non mi ricordo come facetti

Re: Aggiornamento mappe

lunedì 4 aprile 2016, 21:34

Aproposito di angosce anche io non riesco ad aggiornare le mappe. Qualcuno che c'è riuscito mi può
dire a quando risale l'ultimo aggiornamento :hai: :hai:

Re: Aggiornamento mappe

lunedì 4 aprile 2016, 21:38

Ciao sei riuscita a fare l'aggiornamento mappe dal concessionario? Perché a me hanno risposto che ci vuole troppo tempo e quindi non lo fanno. :hai:

Re: Aggiornamento mappe

lunedì 4 aprile 2016, 23:16

se hai qualche firewall/antivirus prova a disattivarli durante l'aggiornamento..io ho scoperto che andava in errore per quello!
Rispondi al messaggio