Rispondi al messaggio

Re: Problema percorsi con navigatore mazda 3 1.5 evolve

domenica 16 luglio 2017, 20:13

grazie, ci proverò :)

Re: Problema percorsi con navigatore mazda 3 1.5 evolve

martedì 25 luglio 2017, 1:35

Ho letto tutto e penso si sia detto tutto eccetto che la funzione traffico, che NON funziona senza abbonamento, potrebbe vedere lungo il percorso code inesistenti e decidere di farti uscire dall'autostrada.
Come l'amico tallestman anche io ho impostato i parametri su percorso facile (che rimane sempre in memoria come "preferito") e disattivato le strade non asfaltate e direi che funziona bene.
Ciao
Wile

Re: Problema percorsi con navigatore mazda 3 1.5 evolve

venerdì 19 ottobre 2018, 14:24

Ciao a tutti, é normale che sulla parte alta del display vengono indicati inomi delle vie che incrocio e non quello della strada che sto percorrendo? Se è normale c'è la possibilità di cambiare questa impostazione? Sarebbe più utile sapere il nome della via percorsa. Grazie mille

Re: Problema percorsi con navigatore mazda 3 1.5 evolve

venerdì 19 ottobre 2018, 14:27

Confermo che è normale e credo non si possa fare quello che chiedi.

Re: Problema percorsi con navigatore mazda 3 1.5 evolve

venerdì 19 ottobre 2018, 14:30

Grazie Scarm, certo che è strano una cosa del genere!!

Re: Problema percorsi con navigatore mazda 3 1.5 evolve

venerdì 19 ottobre 2018, 14:45

Probabilmente hanno pensato che sia più "facile" per chi guida vedere le strade che vengono che non quella percorsa.

Re: Problema percorsi con navigatore mazda 3 1.5 evolve

venerdì 19 ottobre 2018, 18:32

se non sbaglio, indica il nome della via che stai percorrendo quando se in un tratto senza incroci nelle vicinanze. poi quando stai raggiungendo un incrocio, allora compare il nome della via...

Re: Problema percorsi con navigatore mazda 3 1.5 evolve

venerdì 19 ottobre 2018, 18:36

ikol ha scritto:se non sbaglio, indica il nome della via che stai percorrendo quando se in un tratto senza incroci nelle vicinanze. poi quando stai raggiungendo un incrocio, allora compare il nome della via...


Ci farò caso!

Re: Problema percorsi con navigatore mazda 3 1.5 evolve

venerdì 19 ottobre 2018, 23:39

La via che percorrete è scritta in basso... basta nascondere la barra delle opzioni in basso. Ciao
Rispondi al messaggio