Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine file mp3
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2015, 23:55 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 23:00
Messaggi: 906
Comune e provincia: Milano (MI)
Ciao, se hai già ripartito i file nelle varie cartelle sulla chiavetta USB, non dovresti più fare nulla sulla chiavetta. Per quanto riguarda la macchina, non posso risponderti per la CX-5, ma provo a darti qualche dritta sulla base di quello che succede sulla M3. Anche qui può succedere che, a volte, quando si inserisce una nuova chiavetta, legge tutti i file insieme, senza considerare le cartelle. E' sufficiente "forzarla" a riconoscere l'alberatura delle cartelle.
Normalmente basta fare così: se il lettore non ha già selezionato la chiavetta, dal menu audio cambia la sorgente sulla chiavetta. A quel punto, dalla schermata di riproduzione, clicca sull'iconcina in basso a forma di cartella (la terza partendo da sinistra). Il display mostra l'elenco dei file (se si presenta il problema, sono tutti insieme, senza suddivisione in cartelle). Da qui, clicca sull'icona tutta a sinistra, quella con l'immagine della cartella con sopra una freccia bianca, che serve per passare al livello superiore. Reitera finché non arrivi al livello principale della chiavetta (la root). Lì dovresti vedere, ad esempio, una cartella "Musica". Clicca sulla cartella e dovresti vedere le sotto-cartelle, come "Jazz" o "Rock", se l'alberatura è Musica\Jazz e Musica\Rock. Da notare che in cima dovresti vedere anche la scritta "tutti i file" - se si clicca lì, il lettore mostrerà tutti i file senza suddivisione in cartelle: proprio quello che non vogliamo fare. Lasciamo quindi perdere "tutti i file" e clicchiamo sulla cartella "Jazz". Dovresti vedere l'elenco dei file. Clicca sul primo e poi play...
Spero di essere stato chiaro (in pratica si tratta, prima, di risalire fino alla root e, poi, di ridiscendere nelle cartelle, senza mai cliccare su "tutti i file") e che sia servito!
Se poi hai problemi con l'ordine, prova a usare il programmino che suggerivo qualche post fa. Occhio solo a marcare con il segno di svista sia "Sort folders alphabetically" sia "Sort files alphabetically" prima di trascinare la cartella "Musica" nella finestra.
Ciao ciao

_________________
Mazda3 Skyactiv-D 2.2 150cv MT Exceed Arctic White


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 3 aprile 2017, 17:04 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2016, 11:43
Messaggi: 46
Comune e provincia: Imola
Salve a tutti , ho notato che tutte le volte che aggiungo cartelle o singoli file nella chiavetta usb che collego in auto , i file non vengono ordinati in ordine alfabetico ma vengono sempre messi in coda a tutti gli altri.
Se invece svuoto completamente la chiavetta e ricopio dentro i file l'ordinamento avviene in maniera corretta.
Al momento non sono in auto e mi sfugge la versione sw del mazda connect, pensate sia solo da aggiornare (auto ritirata ad agosto 2016) o c'è qualcos'altro che devo fare?
Grazie per l'aiuto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 aprile 2017, 20:37 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2013, 23:56
Messaggi: 1221
Località: Mogliano Veneto
Comune e provincia: Zelarino (VE)
prova a dare un'occhiata qui viewtopic.php?f=167&t=23702&start=10 io ho risolto usando il programmino suggerito da Enomis!

_________________
Mazda 3 2014 - Skyactiv D 2.2
Red Soul, i-activsense, black leather
Gtechniq coated


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Ordine file mp3
MessaggioInviato: lunedì 3 aprile 2017, 23:45 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18646
Località: CREMONA
Unito al topic su citato.

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ordine file mp3
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2017, 15:57 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2016, 11:43
Messaggi: 46
Comune e provincia: Imola
tav86 ha scritto:
prova a dare un'occhiata qui viewtopic.php?f=167&t=23702&start=10 io ho risolto usando il programmino suggerito da Enomis!


Grazie appena ho un attimo provo :clap:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati