Rispondi al messaggio

Mp3 e bitrate

lunedì 10 novembre 2014, 15:10

Ciao a tutti,
facendo qualche prova ho scoperto che se per qualche motivo gli mp3 su chiavetta hanno bitrate a zero (magari perche scaricati da youtube o convertiti male), l'infotainment (v 31, ma anche sulla 21 faceva uguale) si riavvia.
forse questo problema era già stato segnalato, però se qualcuno riscontra il problema la soluzione è di riconvertire l'mp3 o mdificare il bitrate.

ciao a tutti.

Re: Mp3 e bitrate

lunedì 10 novembre 2014, 15:24

Grazie della segnalazione.
Ho appena controllato sul pc il bitrate di tutti gli mp3 che ho pure nella chiavetta in auto: tutto ok, nemmeno uno sta a zero.

Re: Mp3 e bitrate

lunedì 10 novembre 2014, 15:26

prego, a me è capitato in questi giorni. Mentre su pc la riproduzione era ok, infotainment quando cerca di leggere la chiavetta (ma anche il telefono), rimane un po' in attesa e poi si riavvia, ora modificando il bitrate tutto ok.

Re: Mp3 e bitrate

lunedì 10 novembre 2014, 15:32

Grazie per la segnalazione e benvenuto nel forum. :) ;)

Re: Mp3 e bitrate

venerdì 13 febbraio 2015, 12:16

Ciao a tutti, confermo quanto scritto da ianselmi, e inoltre a me è capitata la stessa cosa anche con alcuni mp3 apparentemente a posto. Analizzandoli invece con alcuni programmini trovati in rete, i file risultavano difettosi. Corretti gli errori, è andato tutto a posto.
Ho la versione 31 del firmware.
Saluti

Re: Mp3 e bitrate

domenica 27 settembre 2015, 12:03

Che voi sappiate legge le chiavette di tutte le taglie?(32,64 gb)

Re: Mp3 e bitrate

domenica 27 settembre 2015, 17:06

Io sto provando una chiavetta da 32gb e non ho problemi, sulla 64 non ti saprei dire

ciao
Rispondi al messaggio