Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Aggiornamento mappe

lunedì 7 gennaio 2019, 12:18

kin74 ha scritto:
maue70 ha scritto:a ieri ancora nessun nuovo aggiornamento delle mappe. Temo che ormai si andrà al prossimo anno

Segnale poco incoraggiante, stanno già "dimenticando" il vecchio modello a favore del nuovo?


Chi fa le mappe è una società esterna, non mazda.
Credo comunque che anche il nuovo modello (così come l'intera gamma mazda) usi le stesse mappe...

Insomma, non ha molto senso quel che dici

Re: Aggiornamento mappe

lunedì 7 gennaio 2019, 13:55

MaxRos ha scritto:...in effetti se il nuovo MazdaConnect ha implementato AndroidAuto/AppleCar come credo, le mappe ci sarebbero aggiornate da google, e comunque il 2018 ha avuto solo un aggiornamento e visto che i miei 3 anni scadono il 31 gennaio credo che non ne avrò più (il rinnovo annuale poi è un salasso :x )

L'annuale sì ma il triennale costa 180€ e personalmente lo avrei preferito ad AndroidAuto, se intendono gestirlo così però si attaccano.

Re: Aggiornamento mappe

lunedì 7 gennaio 2019, 15:26

...intendevo anch'io quello, per avere forse un'aggiornamento durante l'anno, mi sembra poco incentivante al rinnovo dell'abbonamento, 100€ per tre anni per me era perfetto...

Re: Aggiornamento mappe

giovedì 31 gennaio 2019, 10:01

Ancora nessun aggiornamento, davvero pessimi. :n:

Re: Aggiornamento mappe

venerdì 1 febbraio 2019, 2:13

A me risulta un nuovo aggiornamento nel pomeriggio lo farò.

Re: Aggiornamento mappe

venerdì 1 febbraio 2019, 10:30

aless972 ha scritto:A me risulta un nuovo aggiornamento nel pomeriggio lo farò.

Vero, deve essere comparso ieri in giornata perché quanto ho scritto il post non c'era.

Re: Aggiornamento mappe

venerdì 1 febbraio 2019, 17:36

Sto provando e riprovando ad aggiornare mi dice che non ho abbastanza spazio nella SD quella originale del veicolo ma è possibile?

Re: Aggiornamento mappe

sabato 2 febbraio 2019, 19:31

aless972 ha scritto:Sto provando e riprovando ad aggiornare mi dice che non ho abbastanza spazio nella SD quella originale del veicolo ma è possibile?

Confermo, a quanto pare la mappa completa non sta più nella SD fornita all'acquisto e bisogna scegliere tra Europa occidentale o Russia. Mi chiedo se sia possibile ottenere da Mazda una nuova schedina più ampia dato che in teoria ci spettano gli aggiornamenti di tutta l'Europa.

Re: Aggiornamento mappe

sabato 2 febbraio 2019, 21:24

Per ora ho caricato su un'altra SD ma ho segnalato la cosa via email vedremo cosa risponderanno.

Re: Aggiornamento mappe

venerdì 8 febbraio 2019, 22:29

Fatto aggiornamento su una sd piu' grande clonando l'originale. Aggiornamento targato gennaio 2019. Le mappe vengono rilasciate da Navtech e fanno due aggiornamenti all'anno.
Rispondi al messaggio